Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emix2001
Quote:
kessa92
Scrivo come ho risolto se per caso qualcuno avrà il mio stesso problema. Volevo andare sul sicuro ho tolto l'account dal mio ex telefono (su cui ho tolto le regole automatiche del non disturbare) e successivamente ho fatto l'hard reset. Ora non ho mai attivato le regole automatiche da s8+ intanto x un orario soltanto è praticamente inutile. Come sempre ogni anno Samsung ha il miglior hardware di sempre con il peggior software d sempre 🤣😂
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Ciao a tutti (un po' che manco).
Io ho un altro problema con il non disturbare, ed è la prima volta in vita mia che lo uso. Si attiva da solo, va bene, ma non si disattiva all'orario previsto.
Dal telefono che arrivi non lo avevi mai usato? L'unica cosa k posso consigliarti è di fare il reset come ho fatto io.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Scusa ma perché si apre??? A me apre l'app musica di Samsung (Samsung music)
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8+ usando Androidiani App
-
Per molte app dipende purtroppo da come lo sviluppatore 'vuole' prendersi i soldi. Alcune app sono collegate ad un account, alcune semplicemente sono a pagamento dal play store ed altre le paghi all'interno dell'app. Queste ultime spesso se installate in altri dispositivi non riconoscono il precedente pagamento diciamo....
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8+ usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Allora invece di disinstallare, disattivala...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
se faccio l'arresto forzato ...
poi quando vado a modificare la suoneria ... si riattiva e torna zedge
-
Quote:
dindarello
ciao a tutti
personalmente non ho mai capito bene questa cosa ... cosa che si è ripetuta nel mio passaggio da s7 a s8...
Avevo un app a pagamento (smart lockscreen protector) su S7
ieri ho installato l'S8 e lui mi ha reinstallato questa app anche sull' S8...
Si ma la licenza non ce l'ho piu ?
ho sbagliato qualcosa io?
Quote:
dindarello
ciao
cosa banale ...
vorrei modificare una suoneria di un contatto con un mp3 che ho in sd..
quando vado in modifica del contatto e cambio la suoneria
mi apre sempre l'app zedge non dandomi la possibilità di selezionare un altro percorso ...
grazie
Topic uniti al thread di riferimento. Per le info generiche va usato il presente thread di SUPPORTO senza aprire thread in sezione generale
-
Ciao a tutti,
mi sapete dire se il codice G955FZKAITV è Tim oppure no brand?
Grazie mille!
-
Quote:
mkmk
Ciao a tutti,
mi sapete dire se il codice G955FZKAITV è Tim oppure no brand?
Grazie mille!
ITV=NO BRAND
https://www.sammobile.com/firmwares/...U1AQEB/168596/
-
Ok, grazie.
Quindi ritardo negli aggiornamenti e app da disinstallare. Nient'altro?
-
Salve, a tutti ho un problema con il mio s8 plus. In pratica ha continui riavvi soprattutto quando solo in chiamata e a volte interrompe anche la carica. Vi prego aiutatemi ho già fatto dei wipe cache. E chiamato l assistenza samsung ha detto che se persistono lo devo mandare in assistenza ma come lo risolvono se succede saltuariamente. Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Ragazzi sono impazzito io oppure c'è un nuovo metodo di sblocco?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk