Dal telefono che arrivi non lo avevi mai usato? L'unica cosa k posso consigliarti è di fare il reset come ho fatto io.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Dal telefono che arrivi non lo avevi mai usato? L'unica cosa k posso consigliarti è di fare il reset come ho fatto io.
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Scusa ma perché si apre??? A me apre l'app musica di Samsung (Samsung music)
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8+ usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Per molte app dipende purtroppo da come lo sviluppatore 'vuole' prendersi i soldi. Alcune app sono collegate ad un account, alcune semplicemente sono a pagamento dal play store ed altre le paghi all'interno dell'app. Queste ultime spesso se installate in altri dispositivi non riconoscono il precedente pagamento diciamo....
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8+ usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti,
mi sapete dire se il codice G955FZKAITV è Tim oppure no brand?
Grazie mille!
mkmk (06-06-17)
Ok, grazie.
Quindi ritardo negli aggiornamenti e app da disinstallare. Nient'altro?
Salve, a tutti ho un problema con il mio s8 plus. In pratica ha continui riavvi soprattutto quando solo in chiamata e a volte interrompe anche la carica. Vi prego aiutatemi ho già fatto dei wipe cache. E chiamato l assistenza samsung ha detto che se persistono lo devo mandare in assistenza ma come lo risolvono se succede saltuariamente. Grazie in anticipo
Ragazzi sono impazzito io oppure c'è un nuovo metodo di sblocco?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk