Dipende quale, ce ne sono 7.
1> Pin
2> Password
3> Segno
4> Viso
5> Iride
6> Impronte
7> Smart lock
Visualizzazione stampabile
Esatto ed ora ne ho trovato un ottavo andando in accessibilità c'è il blocco direzionale. Ma forse appunto serve per chi ha problemi di vista e c'è sempre stato, ma è carino io ho cominciato ad usarlo al posto del segno .
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Salve colleghi del SAMSUNG S8+, innanzi tutto vi dico che provengo dal SAMSUNG S6 EDGE+ (brand TIM) per non stare troppo a tribolare con l'installazione delle apllicazioni sul nuovo telefono, ho fatto il backup del 6 EDGE + ed ho installato il tutto sul nuovo S8+ ma che sorpresa, mi son portato dietro le icone della TIM che avveo sul vecchio telefono, il salvaschermo vecchio e ......adesso per tornare a come sarebbe il salvaschermo originale SAMSUNG cosa devo fare -------->il RESET del telefono per tornare alla impostazioni di fabbrica e poi metterci le app che desidero,altrimenti c'è un sistema per cambiare il destop e riportarlo alle impostazioni di fabbrica senza fare grandi manovre sul telefono????
Sappiatemi consigliare di come fare
Hai usato Samsung Switch? Io venivo da un A5 2016 e mi ha ripristinato app, impostazioni e altro senza toccare i nuovi temi. Comunque se il problema è solo questo puoi cambiare tema e rimettere quello di default senza resettare nulla
Semplicemente Impostazioni - Sfondi e Temi dove puoi cambiare Sfondi, Temi e Icone. Cliccando sul tab Temi in alto mette quello di default. Ne puoi scegliere altri scaricandoli dallo store e ne trovi sia gratuiti che a pagamento
Scusate ma come si fa' a impostare il risparmio energetico sotto il 20%della batteria?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Non ricordo esattamente quale è quello di default (se il numero 2 o numero 3) che era sulla schermata dell'orologio e della temperatura della città dove è il telefono, c'è qualcuno che puoi aiutarmi??
Secondo voi conviene attivare il risparmio energetico oppure è una chiapparella??
Quale microSD consigliate per inserire nell'S8+ per ampliare la memoria, 64GB classe 10 PRO PLUS?? Almeno è 4K??
Mi sa che non si attiva automaticamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8+ usando Androidiani App