Nooo dai...
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nooo dai...
ho un insolito problema con le suonerie.
Ho creato degli mp3 editandoli e tagliando il ritornello che mi interessa, 5 suonerie in tutto, vado nella voce suonerie/aggiungi e mi vede gli mp3, solo che due vanno bene ovvero partono dal secondo zero e sono perfette, ma le altre tre già quando clicco sul brano per l'anteprima si vede che la barretta blu e già molto in avanti quasi un centimetro ed infatte i tre brani se impostati come suoneria suonano "già iniziate" e non và bene.
Come fare per fare in modo che partono da zero ???
Dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che si può sbloccare lo smartphone con una lunga pressione sul tasto Home ma anche se l'ho attivata a me non funziona, qualche consiglio?
Nemmeno a me funziona
Confermo
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8+ usando Androidiani App
Buongiorno
vorrei sapere gentilmente se è possibile impostare la MicroSD come memoria di default, ossia salvare DIRETTAMENTE immagini, mail, contatti, messaggi sulla Micro SD.
Ho notato che è possibile farlo con le foto e video ma, ad esempio per Whatsapp, mi sembra non sia possibile.
Il tutto ovviamente senza perdere la garanzia
Grazie
Salve, a tutti non riesco a far attivare "OK Google" quando il telefono è in Standy By, precisamente quando va in funzione Always On Display oppure anche se disattivo tale funzione.
Mi potete aiutare a trovare un programma che risolve questo problema.
Grazie a tutti e buona domenica!
Topic unito al thread di riferimento. Non puoi per le app di sistema, anche per app come whatsapp salvano solamente nella sd interna. Non è fattibile
Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche utilizzatore della funzione