Visualizzazione stampabile
-
Ordinamento rubrica S8+
Ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di un S8+ dual sim acquistato recentemente a Hong Kong . Purtroppo ho rilevato un problema se non grave almeno fastidioso: non trovo la funzione per settare l'ordine dei contatti della rubrica (attualmente è su nome, mentre io la vorrei su cognome). Il mio precedente S6+ aggiornato a 7.0 ha l'apposita voce del menu, mentre su S8+ non c'è....qualche idea?
-
Non c'è quella impostazione
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Non c'è quella impostazione
Cioè ,giusto per capire, c'è un modo di visualizzazione e ordinamento standard, nel mio caso (o forse in tutti, non so) Cognome, Nome (visualizzazione) e Nome (ordinamento) e non c'è modo di modificarlo?:noword::noword::noword:
-
Non c'è come impostazione
-
Quote:
strint
Ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di un S8+ dual sim acquistato recentemente a Hong Kong . Purtroppo ho rilevato un problema se non grave almeno fastidioso: non trovo la funzione per settare l'ordine dei contatti della rubrica (attualmente è su nome, mentre io la vorrei su cognome). Il mio precedente S6+ aggiornato a 7.0 ha l'apposita voce del menu, mentre su S8+ non c'è....qualche idea?
Topic unito al thread di riferimento
-
Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda forse idiota, esiste un modo per andare direttamente alla schermata di sblocco col segno e col riconoscimento dell' iride senza per forza dover fare il trascinamento ogni volta? Vi ringrazio per la risposta
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti vorrei chiedervi se ce un modo per andare direttamente alla schermata di sblocco con l iride o con il segno senza dover fare ogni volta il trascinamento.
-
Salve... Secondo voi ccleaner è valido? Cioè realmente fa quello che deve come nei pc? Grazie
-
Quote:
zuk8
Salve... Secondo voi ccleaner è valido? Cioè realmente fa quello che deve come nei pc? Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Secondo me no. E poi su S8+ non ce ne è nemmeno bisogno perchè lo fai da Manutenzione Dispositivo
-
Ok grazie mille