Certo che tieni premuto, si accende la spia rossa e sisblocca
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
cosa? quale tasto?
Dopo l'ultimo aggiornamento software ho un grosso problema, in nessuna schermata, chiamate/sms/WhatsApp/etc non appaiono più in basso i due tasti quello a sinistra x passare da un'app ad un'altra e quello a destra x tornare indietro.
La cosa è molto fastidiosa, spesso sono costretto a spegenere perchè non trovo il modo di tornare indietro e di switchare tra un'app e l'altra, è un problema solo mio? Come posso risolvere è urgente please, grazie.
Ecco qua https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e62cdfa8fb.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ciao,
E' una nuova funzionalità introdotta con l'ultimo aggiornamento.
Per visualizzare la barra di stato in basso basta che fai scorrere il dito dal basso in altro (swipe) dove dovrebbe esserci la barra stessa.
Se poi vuoi rimetterla sempre visibile basta premere dove c'è un puntino(a sx della barra stessa.
Ciao,
E' una nuova funzionalità introdotta con l'ultimo aggiornamento.
Per visualizzare la barra di stato in basso basta che fai scorrere il dito dal basso in altro (swipe) dove dovrebbe esserci la barra stessa.
Se poi vuoi rimetterla sempre visibile basta premere dove c'è un puntino(a sx della barra stessa.
Salve! Domanda forse banale ma, esiste un modo per passare direttamente allo sblocco iridi quando si preme il pulsante Home da telefono bloccato?
È normale, s8 va sott'acqua non ha la stessa potenza sonora di s6
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Da un paio di giorni che il widget meteo va a intermittenza. il più delle volte da sempre l'errore che il servizio al momento non è disponibile. Lo fa solo a me?