Guarda ti dico la verità non ci ho mai provato a fare i video notturni. In ogni caso gli dici che con l'altro programma non ti dà il problema è chiaramente un problema di software. Proverò stasera fare un video vediamo che esce
Saluti
Leo
Guarda ti dico la verità non ci ho mai provato a fare i video notturni. In ogni caso gli dici che con l'altro programma non ti dà il problema è chiaramente un problema di software. Proverò stasera fare un video vediamo che esce
Saluti
Leo
Grazie mille prova a farlo in una stanza buia con pochissima illuminazione e se é come penso t verrà un coccolone
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
leoninone (29-07-17)
Stamattina si è aggiornato anche il brand Tim
DreamReaper (29-07-17)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Notifico che mi è appena arrivato l'update che come changelog ha migliore gestione luminosità automatica, migliorie generali del telefono e patch di agosto. Sono Brand Vodafone
![]()
Ultima modifica di mago988; 28-08-17 alle 14:03
DreamReaper (28-08-17)
Ottimo spero sia lo stesso anche per i nostri e sin da subito si nota la migliore gestione software della luminosità
Ma ancora nessuna novità per i Brand Tim? Patch ferme a luglio, scandaloso