CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente il dubbio rimane, ma se uno prosegue su questa strada non ne esce più. Se vuoi aspettare puoi sempre acquistare un telefono intermedio a poco prezzo per provare un po di novità.
    ecco... vedo che mi hai capito il dubbio c'e ed e anche vero che se seguo questa strada non me ne esco piu. il problema non e l acquistare un telefono intermedio a poco prezzo per provare le novita.. perche mi conosco gia se acquisto un telefono intermedio per come sono fatto io mi tengo il telefono intermedio fin quando non fa la sua morte ovvero 3 4 anni perche non sono mai stato il tipo che esce il nuovo top gamma e lo compra tu pensa che io in 16 anni che uso il cellulare avro avuto massimo 7 cellulari di cui uno costava 9.99 euro ( IL SAMSUNG E 1018 ) e ci ho fatto 3 anni pero e anche vero che ogni tanto gli sfizi nella vita vanno fatti passare ed e per questo che per una volta li voglio pure spendere i soldi ma che nelle mani mi voglio ritrovare un bel top di gamma.. voglio fare l acquisto ma non voglio rimanere con i dubbi di aver preso uno smartphone e poi ha dei ""difetti"" non so se mi sono spiegato bene

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei acquistare un s8 plus e su aliexpress l' ho trovato a €330 originale cosa cambia esattamente da quelli prodotti in europa? C' é un modo per capire se sono originali? Magari un sito dove fare una ricerca x codice ime? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Varioflex; 30-08-18 alle 21:28

  4. #63
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei acquistare un s8 plus e su aliexpress l' ho trovato a €330 originale cosa cambia esattamente da quelli prodotti in europa? C' é un modo per capire se sono originali? Magari un sito dove fare una ricerca x codice ime? Grazie in anticipo
    Meglio se ci spostiamo in Sezione S8 Plus.......



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di Umbitech1


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao tig3r.

    Per capire se un telefono è originale, si devono attenzionare: i bordi dello schermo,il tasto home, i sensori, il marchio CE, e infine bisogna attenzionare maggiormente se nel dispositivo è presente un adesivo con il numero IMEI.

    Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
    Ultima modifica di Umbitech1; 30-08-18 alle 21:51

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbitech1 Visualizza il messaggio
    Ciao tig3r.

    Per capire se un telefono è originale, si devono attenzionare: i bordi dello schermo,il tasto home, i sensori, il marchio CE, e infine bisogna attenzionare maggiormente se nel dispositivo è presente un adesivo con il numero IMEI.

    Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
    Grazie per la risposta tempestiva, ma qualora ci fosse il codice imei o me lo faccia dare dal rivenditore c' é un modo per verificare se è originale?

  7. #66
    Baby Droid L'avatar di Umbitech1


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certamente, apri l'app "telefono", e digita il codice *#06#, ti comparirà il codice imei del dispositivo, verifica se il codice imei del terminale e dell'adesivo corispondono.

  8. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva, ma qualora ci fosse il codice imei o me lo faccia dare dal rivenditore c' é un modo per verificare se è originale?
    Quote Originariamente inviato da Umbitech1 Visualizza il messaggio
    Certamente, apri l'app "telefono", e digita il codice *#06#, ti comparirà il codice imei del dispositivo, verifica se il codice imei del terminale e dell'adesivo corispondono.
    Credo che il nostro amico ancora non possegga fisicamente il telefono e l'unico modo di verificare sia quello di farsi mandare il codice IMEI dal venditore. Il prezzo è abbastanza basso però potrebbe starci. L'unico problema è sicuramente la garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che il nostro amico ancora non possegga fisicamente il telefono e l'unico modo di verificare sia quello di farsi mandare il codice IMEI dal venditore. Il prezzo è abbastanza basso però potrebbe starci. L'unico problema è sicuramente la garanzia.
    Ho avuto l' s8 plus 8 mesi era ottimo poi mi è caduto e si era graffiato lo schermo lo avevo preso di seconda mano 350€ e l' ho rivenduto 325 nonostante i graffi... Siccome mi piace lo voglio riacquistare ed essendo un acquirente incallito aliexpress ho visto la differenza di prrzzo credevo fossero cloni ma sia i feedback positivi che anche il fatto che ce lo abbiano quasi tutti i venditori mi fanno pensare che siano originali... Riguardo la garanzia è un rischio che correrò cmq avevi azzeccato a me serve un modo per vedere se il prodotto che acquisto è samsung o meno perché lo chiedo al venditore prima di acquistarlo... E soprattutto se funzionano correttamente anche quí in italia... Grazie ancora

  10. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Ho avuto l' s8 plus 8 mesi era ottimo poi mi è caduto e si era graffiato lo schermo lo avevo preso di seconda mano 350€ e l' ho rivenduto 325 nonostante i graffi... Siccome mi piace lo voglio riacquistare ed essendo un acquirente incallito aliexpress ho visto la differenza di prrzzo credevo fossero cloni ma sia i feedback positivi che anche il fatto che ce lo abbiano quasi tutti i venditori mi fanno pensare che siano originali... Riguardo la garanzia è un rischio che correrò cmq avevi azzeccato a me serve un modo per vedere se il prodotto che acquisto è samsung o meno perché lo chiedo al venditore prima di acquistarlo... E soprattutto se funzionano correttamente anche quí in italia... Grazie ancora
    Oltre al codice imei sarebbe opportuno sapere la sigla esatta del modello e la versione software installata.

    Qui trovi tutto quello che ti serve ---> https://www.techwalls.com/samsung-ga...r-differences/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (31-08-18)

  12. #70
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei acquistare un s8 plus e su aliexpress l' ho trovato a €330 originale cosa cambia esattamente da quelli prodotti in europa? C' é un modo per capire se sono originali? Magari un sito dove fare una ricerca x codice ime? Grazie in anticipo
    Topic unito al thread di riferimento. Purtroppo la vedo dura che un venditore mandi un codice imei per un controllo da parte di un probabile acquirente, ma felice di essere smentito
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy