CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Arrivato 1 mese in anticipo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato 1 mese in anticipo!!

    Ieri mattina sono riuscito a prenderlo per una svista di una nota catena di elettronica che me l'ha venduto.

    Vengo da iPhone 7 plus ecc...
    Le prime impressioni sono mooooolto positive! E lo dice uno molto esigente soprattutto per quanto riguarda design e costruzione del telefono.
    Il software é meno giocattoloso rispetto i samsung che ho avuto...
    Le dimensioni lasciano di stucco!! Per essere un 6.2" si tiene benissimo in mano! Provare per credere.
    Schermo vabbe che lo dico a fare superlativo!
    Sul software per il momento non ho nessun bug, e la batteria al contrario di quanto molti dicono, a me dura molto!
    Allego uno screen di oggi

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    ot cancellati. In negozio ho avuto modo di vederlo e toccarlo con mano, gran telefono e display senza bordi davvero ottimo. Nutro solo qualche perplesità sulla resa cromatica e dettagli sulla fotocamera, paragonato con la stessa inquadratura col mio s7 edge, s8 sembra un filo meno dettagliato e con colori leggermente più smorti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante le dimensioni dell's8 e s8 plus
    Attualmente ho un s7 edge che confrontato con l's8 sembra addirittura più compatto l's8 pur avendo lo schermo più grande, mentre l's8 plus mi da l'impressione che sia un po' troppo grande.
    Qualche informazioni sul mio utilizzo giornaliero: Per fare fotografie e video, per guardare filmati su youtube e scrivere messaggi su whatsapp, faccio poche telefonate, non lo porto mai in tasca, e ovviamente utilizzo una custodia sottile.
    Mah.... istintivamente mi convince di più l'8, voi che ne pensate? s8 o s8 plus?
    Grazie mille

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerchone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante le dimensioni dell's8 e s8 plus
    Attualmente ho un s7 edge che confrontato con l's8 sembra addirittura più compatto l's8 pur avendo lo schermo più grande, mentre l's8 plus mi da l'impressione che sia un po' troppo grande.
    Qualche informazioni sul mio utilizzo giornaliero: Per fare fotografie e video, per guardare filmati su youtube e scrivere messaggi su whatsapp, faccio poche telefonate, non lo porto mai in tasca, e ovviamente utilizzo una custodia sottile.
    Mah.... istintivamente mi convince di più l'8, voi che ne pensate? s8 o s8 plus?
    Grazie mille
    Per queste info puoi chiedere nel thread più indicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533586

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille bluflight13, copio il messaggio di la

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me sembra che appena cala un po' la luce applichi un algoritmo di riduzione del rumore davvero troppo aggressivo rendendo tutto molto piallato. Con la luce nulla da dire, appena ho tempo cerco di sviluppare un raw voglio vedere che limiti può raggiungere aprendo le ombre e simili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy