CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr_Chuck Visualizza il messaggio
    Come da oggetto, secondo voi aumentando la risoluzione dal fullhd+ al wqhd si ha un aumento dei consumi?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Secondo me potresti fare una prova motlo semplice e precisa. Utilizza una giornata il telefono con la risoluzione castrata e quando sei a 2-3 ore di schermo verifica quanti mha ha consumato. Rifallo con lo schermo a risoluzione full e Berica esattamente allo stesso minuto quanti mha hai consumato così . Potrai vedere l'effettivo consumo in più.
    L'unica accortezza da avere è quella di mettere la luminosità in manuale che ne so, a metà, uguale in entrambe le prove.
    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di leoninone; 07-05-17 alle 21:47

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    grazie mille.

    Dubbio sulla prima ricarica, ritirato il telefono ieri mattina, era a circa 36% di carica, mai spento ho effettuato una ventina di chiamate e ne ho ricevute circa 10, oltre a smanettarlo di continuo oggi installando un bel pò di robette solo adesso è sceso al 3%, wow ottimo 2 giorni consecutivi con solo 1/3 della capacità è per me che avevo Note2 vera fantascienza (non arrivavo a 18/20 ore con il 100% di carica).

    Non ho mai capito se è leggenda o realtà, la prima ricarica una volta raggiunto il 100% posso interromperla? Oppure va lasciato in carica per altre 2 ore / tutta la notte ?
    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Raizer
    Ottimo non conoscevo questa apps (usavo airdroid) grazie mille a breve la provo.

    Alcuni dubbi:

    1. Possibile che non possa registrare il mio S8+ sul sito samsung? quel'è l'indirizzo esatto?

    2. Account, oltre al classico google, mi da molte altre opzioni esempio account samsung, etc.. io ho impostato un nuovo accoumt gmail, ma oltre a questo posso aggiunerne altri esempio anche quello samsung per poi fare il backup di rubriche ed altro su + account ?

    3. contatti: mi da tre opzioni in cui salvare, telefono, sim, google, se esempio scelgo telefono inserisco manualmente i contatti, poi posso spostarli in massa verso l'account google x averli memorizzati nel profilo gmail associato al telefono? come effettuare questa operazione spostare contatti da telefono>google ?



    1. https://members.samsung.it/
    2.e 3. Dalla app rubrica di samsung schiacci i 3 puntini in alto a destra e selezioni "gestisci contatti" poi scegli "posizione di memoria predefinita", puoi salvare tutta la rubrica nel telefono o nell'account samsung o nell'account google o in qualsiasi altro account che hai creato (linkedin, whatsapp, etc..) esportando così tutta la rubrica.

    L'ultimo account scelto nella posizione di memoria predefinita sarà quello aggiornato.
    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Nn ne sono sicuro ma almeno fino a poco tempo fa era piuttosto antipatica come operazione.

    C'è bisogno di un PC, di esportare la rubrica o in tanti file vcf oppure altri formati che ora non ricordo e e poi importarli da Google. Puoi vederlo facilmente le possibilità che hai, basta che dal sito Google vai su importa è capisci i formati supportati. Dal telefono non si ora ma prima nn si poteva fare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ottimo non conoscevo questa apps (usavo airdroid) grazie mille a breve la provo.

    Alcuni dubbi:

    1. Possibile che non possa registrare il mio S8+ sul sito samsung? quel'è l'indirizzo esatto?

    2. Account, oltre al classico google, mi da molte altre opzioni esempio account samsung, etc.. io ho impostato un nuovo accoumt gmail, ma oltre a questo posso aggiunerne altri esempio anche quello samsung per poi fare il backup di rubriche ed altro su + account ?

    3. contatti: mi da tre opzioni in cui salvare, telefono, sim, google, se esempio scelgo telefono inserisco manualmente i contatti, poi posso spostarli in massa verso l'account google x averli memorizzati nel profilo gmail associato al telefono? come effettuare questa operazione spostare contatti da telefono>google ?
    Siamo nel thread dedicato al display, siamo completamente ot. Domande generiche di questo tipo vanno trattate nel thread di SOS SOFTWARE. Un pò di ot cancellati

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    leoninone (13-05-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho aperto una nuova discussione per parlarvi di una curiosità che ho notato sul mio S8 plus. Ho impostato la luminosità al massimo e nel punto in cui il bordo incontra il metallo (praticamente dove c'è la linea che separa vetro e metallo) ho notato con lo sfondo bianco sella finestra che nel punto di giunzione c'è come una luce tendente al verde, ma già siamo al di fuori dello schermo. Così ho passato un foglio di carta sottile e per qualche millimetro entra in ogni punti del telefono (angoli, bordi, ecc) e volevo chiedere se fosse normale e se fosse costruito così. Ovviamente aggiungo he non ha mai subito cadute o urti, anche perché non c'è nulla di scollato è tutto solidissimo. Confido in una risposta

  6. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALETIS2 Visualizza il messaggio
    Carissimo
    mi hai preceduto di poco,difatti sono andato a fare una corsa e un tragitto in macchina e ho notato che in alto dello schermo vicino al segnale della linea telef. veniva indicato il segnale della posizione .
    comunque grazie
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ricordo che già qualcun'altro avesse notato questa cosa è mi sembra sia così in tutti. Io nn ci ho mai fatto caso

    Saluti


    Leo

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Ricordo che già qualcun'altro avesse notato questa cosa è mi sembra sia così in tutti. Io nn ci ho mai fatto caso

    Saluti


    Leo
    Scusa non ho capito se hai risposto a me o a qualcun altro xD Comunque oggi ho visto un altro S8 plus che lo fa, lo si nota di più al buio o con una cover full body trasparente come la mia, ed anche in quello passando un foglietto di carta entrava di qualche Millimetro... Se potete provate e fatemi sapere

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito se hai risposto a me o a qualcun altro xD Comunque oggi ho visto un altro S8 plus che lo fa, lo si nota di più al buio o con una cover full body trasparente come la mia, ed anche in quello passando un foglietto di carta entrava di qualche Millimetro... Se potete provate e fatemi sapere
    Si rispondevo a te. Mi sembra che anche altri avevano notati questa cosa e che quindi non fosse un difetto di alcuni esemplari.

    Saluti


    Leo

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Si rispondevo a te. Mi sembra che anche altri avevano notati questa cosa e che quindi non fosse un difetto di alcuni esemplari.

    Saluti


    Leo
    Grazie per l'informazione a te lo fa?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione a te lo fa?
    Si , ho guardato ora e lo fa.

    Saluti


    Leo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leoninone per il post:

    Snake0889 (04-07-17)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, Saluti Leo.

    Carlo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy