CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi con skygo con Samsung S8 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con skygo con Samsung S8 Plus

    Buona sera, ho scaricato da google play l'app skygo (da galaxy app non si trova) non appena provo a fare il login mi spunta questo errore:"si è verificato un errore dell'applicazione. ti consigliamo di disinstallarla e reistallarla per proseguire il suo utilizzo (cod.10089)". cosa è secondo voi? sky non mi sa dare risposta!.

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho scaricato da google play l'app skygo (da galaxy app non si trova) non appena provo a fare il login mi spunta questo errore:"si è verificato un errore dell'applicazione. ti consigliamo di disinstallarla e reistallarla per proseguire il suo utilizzo (cod.10089)". cosa è secondo voi? sky non mi sa dare risposta!.

    Grazie mille
    Io la utilizzo con soddisfazione proprio oggi ci ho visto il gran premio. Ti rispondo però per dire che all'apertura dellapp esce un messaggio con scritto " questa applicazione funziona con il tuo dispositivo, ma non è ottimizzata e non puoi utilizzare tutte le funzioni " o qualcosa del genere . Ora non so se c'entri qualcosa, ma probabilmente la devono aggiornare per farla funzionare a dovere.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Io la utilizzo con soddisfazione proprio oggi ci ho visto il gran premio. Ti rispondo però per dire che all'apertura dellapp esce un messaggio con scritto " questa applicazione funziona con il tuo dispositivo, ma non è ottimizzata e non puoi utilizzare tutte le funzioni " o qualcosa del genere . Ora non so se c'entri qualcosa, ma probabilmente la devono aggiornare per farla funzionare a dovere.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    si questa scritta spunta anche a me, ma poi non riesco a fare il login. appena provo a farlo mi spunta questo errore:"si è verificato un errore dell'applicazione. ti consigliamo di disinstallarla e reistallarla per proseguire il suo utilizzo (cod.10089)". tu da dove hai scaricato skygo da galaxy app o dal play store? (io da galaxy app non l'ho trovato e l'ho preso dal playstore) che versione di android hai?

    grazie mille ovviamente parliamo di s8+

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La versione è questa, il mio è brandizzato Vodafone

    Scaricata dal play storie.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche per me. Nella schermata di login mi dice di disinstallare e reinstallare (cod. 10089) ma continua a non funzionare. Versione scaricata dal play store. S8 plus brandizzato TIM

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche per me. Nella schermata di login mi dice di disinstallare e reinstallare (cod. 10089) ma continua a non funzionare. Versione scaricata dal play store. S8 plus brandizzato TIM
    Andando in impostazioni app e poi sull' app sky go ho notato che nn aveva i permessi abilitati.. (uno solo quello sulla memoria) abilitato quello ancora mi dava errore, ho riavviato il cell, ma sempre lo stesso errore.. allora sono andato di nuovo in impostazioni app ho cancellato la cache e i dati di sky go, ho arrestato l'app riavviata e magicamente niente piu errore

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malex78 per il post:

    vincerago (27-05-17)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malex78 Visualizza il messaggio
    Andando in impostazioni app e poi sull' app sky go ho notato che nn aveva i permessi abilitati.. (uno solo quello sulla memoria) abilitato quello ancora mi dava errore, ho riavviato il cell, ma sempre lo stesso errore.. allora sono andato di nuovo in impostazioni app ho cancellato la cache e i dati di sky go, ho arrestato l'app riavviata e magicamente niente piu errore
    Ho fatto anche io cosi ed ora funziona perfettamente. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy