CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema FRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Problema FRP

    Salve a tutti, ho appena formattato un galaxy s8 plus , solo che all'avvio mi chiede di verificare l'account (non mio) . Come faccio ad impostare il mio account? Il cell era della mia ragazza, posso farla accedere e disattivare questa funzione?
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tigernero79


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    112
    Smartphone
    S8+/ Iphone 5/ N900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena formattato un galaxy s8 plus , solo che all'avvio mi chiede di verificare l'account (non mio) . Come faccio ad impostare il mio account? Il cell era della mia ragazza, posso farla accedere e disattivare questa funzione?
    Se formato non da impostazioni ma con flash si devi inserire ultimo account gmail usato. Sebbene ho metodi funzionanti per s7 ed s8 per bypass frp se hai account fai prima.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigernero79 Visualizza il messaggio
    Se formato non da impostazioni ma con flash si devi inserire ultimo account gmail usato. Sebbene ho metodi funzionanti per s7 ed s8 per bypass frp se hai account fai prima.
    onestamente non sapevo si potesse bypassare l'frp (informandomi ho visto che purtroppo non è cosi) ma credo che sia fatto proprio per far in modo che malintenzionati non possano usare il tuo cellulare in caso di furto quindi non credo sia una discussione appropriata su questo forum. Non sto dicendo che il telefono non è tuo, magari l'hai comprato usato e il vecchio proprietario non ha scollegato l'account ma per l'unica risposta è : "recupera il vecchio account mail associato e dissocialo"

  5. #4
    Androidiano L'avatar di tigernero79


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    112
    Smartphone
    S8+/ Iphone 5/ N900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    onestamente non sapevo si potesse bypassare l'frp (informandomi ho visto che purtroppo non è cosi) ma credo che sia fatto proprio per far in modo che malintenzionati non possano usare il tuo cellulare in caso di furto quindi non credo sia una discussione appropriata su questo forum. Non sto dicendo che il telefono non è tuo, magari l'hai comprato usato e il vecchio proprietario non ha scollegato l'account ma per l'unica risposta è : "recupera il vecchio account mail associato e dissocialo"
    Ovviamente restando nella legalità deve recupera ultimo account Gmail usato. Anche se di un S7 con dati giusti andava sempre in frp.

    Da lì trovai modo di bypassarlo.

    Quindi tengo a dirti che frp si può bypassare su S7 e il metodo usato ha funzionato anche su s8.

    In giro nn ci sono video. Ma ti dico che si può. Se vuoi ti accenno i primi passaggi. Ma si può fare

    See you

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    onestamente non sapevo si potesse bypassare l'frp (informandomi ho visto che purtroppo non è cosi) ma credo che sia fatto proprio per far in modo che malintenzionati non possano usare il tuo cellulare in caso di furto quindi non credo sia una discussione appropriata su questo forum. Non sto dicendo che il telefono non è tuo, magari l'hai comprato usato e il vecchio proprietario non ha scollegato l'account ma per l'unica risposta è : "recupera il vecchio account mail associato e dissocialo"
    Recupera l'account precedente e risolvi sicuro

    Quote Originariamente inviato da tigernero79 Visualizza il messaggio
    Ovviamente restando nella legalità deve recupera ultimo account Gmail usato. Anche se di un S7 con dati giusti andava sempre in frp.

    Da lì trovai modo di bypassarlo.

    Quindi tengo a dirti che frp si può bypassare su S7 e il metodo usato ha funzionato anche su s8.

    In giro nn ci sono video. Ma ti dico che si può. Se vuoi ti accenno i primi passaggi. Ma si può fare

    See you
    Sono metodi che in caso non trattiamo su androidiani, proprio perchè malintenzionati possano leggere o prendere spunto

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy