samsung s8 plus il pacchetto launcher è in conflitto con un pacchetto esistente qualcuno sa come installare?
samsung s8 plus il pacchetto launcher è in conflitto con un pacchetto esistente qualcuno sa come installare?
bluflight13 (15-09-17),megthebest (15-09-17)
Benvenuto, buon proseguimento nella sezione apposita nella quale il collega ha spostato il tuo Thread.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bluflight13 (15-09-17)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
certo pero è un aggiornamento ufficiale samsung e va in conflitto con la vecchia app,ce un modo di fare installare l'aggiornamento?ho provato a disinstallare la vecchia app ma niente da fare,il mio samsung s8 plus vodafone magari e per questo motivo?ti ricordo che apk e scaricata dal sito samsung,se metto la rom ufficiale itv no brand pensi che risolvo? grazie del tuo buon cuore buona giornata.
Ultima modifica di leociao; 16-09-17 alle 10:43
salve o provato ma niente da fare,forse o capito perchè non mi fa installare l'aggiornamento prima deve uscire da play store quelli che arrivano da PC anche se sono aggiornamenti dal sito ufficiale samsung non li fa installare perchè magari è vodafone e no itv no brand,mi rimane solamente di fare questa prova a mettere la rom non brand, perchè ripeto alcune persone installano senza problemi, grazie buona giornata.