CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

"casa""notte""ufficio"...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    "casa""notte""ufficio"...

    sapete consigliarmi una app che fa tipo una macro con varie impostazioni...tipo se metto "notte" disattiva bt,wifi, dati ecc, se metto "ufficio" disattiva la suoneria e la wifi, se metto "casa" disattiva i dati e attiva wifi e suoneria...ecc ecc...???
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne ho provate 2:
    - Macrodroid
    - Automagic Premium

    sono entrambe intuitive anche se la 2° ha la gestione degli eventi tramite disedno di flowchart quindi 1 intuitività che nn ha eguali. Se hai i permessi di root, tutt'e 2 ti consentono un controllo "avanzato" x attivazioni anche di GPS, ecc.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyclick Visualizza il messaggio
    Ne ho provate 2:
    - Macrodroid
    - Automagic Premium

    sono entrambe intuitive anche se la 2° ha la gestione degli eventi tramite disedno di flowchart quindi 1 intuitività che nn ha eguali. Se hai i permessi di root, tutt'e 2 ti consentono un controllo "avanzato" x attivazioni anche di GPS, ecc.
    ho provato macrodroid, ma non permette di fare un "pulsante" o qualcosa del genere che poi gestisca le azioni impostate, l'altra app lo fa o per forza le azioni sono legate ad un evento?
    grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    ho provato macrodroid, ma non permette di fare un "pulsante" o qualcosa del genere che poi gestisca le azioni impostate, l'altra app lo fa o per forza le azioni sono legate ad un evento?
    grazie
    guarda sono passato ad Automagic e ora nn ricordo con precisione ma mi sembra che x quanto riguarda macrodroid hai tra i widget la possibilità di mettere bottoni mentre sicuramente lo puoi fare su Automagic (sempre in area widget); xò mi chiedo a cosa ti serve l'automazione se poi la fai tramite la pressione di 1 tasto? mi spiego: x es nei vari processi di automazione se sono in giro ho la geolocalizzazione a basso consumo attiva e lui ogni tot fa 1 check e se si trova in zone specifiche (es casa, ufficio, ecc) mi attiva x es il wifi o quello che mi serve, nel momento x es che si connette al wifi e che ho individuato a qst punto so dove mi trovo e attivo anche altre impostazioni: in sostanza negli spostamenti abituali ho il cel impostato x l'intera gg in automatico. x altro quando ti colleghi al wifi la geoloc la disattivi e la riattivi quando ti disconnetti dal wifi anche x gestire meglio il device

  6. #5
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyclick Visualizza il messaggio
    guarda sono passato ad Automagic e ora nn ricordo con precisione ma mi sembra che x quanto riguarda macrodroid hai tra i widget la possibilità di mettere bottoni mentre sicuramente lo puoi fare su Automagic (sempre in area widget); xò mi chiedo a cosa ti serve l'automazione se poi la fai tramite la pressione di 1 tasto? mi spiego: x es nei vari processi di automazione se sono in giro ho la geolocalizzazione a basso consumo attiva e lui ogni tot fa 1 check e se si trova in zone specifiche (es casa, ufficio, ecc) mi attiva x es il wifi o quello che mi serve, nel momento x es che si connette al wifi e che ho individuato a qst punto so dove mi trovo e attivo anche altre impostazioni: in sostanza negli spostamenti abituali ho il cel impostato x l'intera gg in automatico. x altro quando ti colleghi al wifi la geoloc la disattivi e la riattivi quando ti disconnetti dal wifi anche x gestire meglio il device
    ho provato llama e fa proprio così...ha dei tasti da personalizzare, ma solo per suoneria e vibrazione, il resto lo gestisce con le celle, io invece vorrei gestire tutto con un pulsante(per mia comodità)
    ho visto che Automagic è a pagamento...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    ...ho visto che Automagic è a pagamento...
    eh si, se cerchi qlcs di "free" sicuramente Automagic NON lo è se nn x il periodo di prova

  8. #7
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyclick Visualizza il messaggio
    eh si, se cerchi qlcs di "free" sicuramente Automagic NON lo è se nn x il periodo di prova
    guardando bene ho trovato con macrodroid, ci devo sbattere la testa un attimino, se no proverò automagic e se mi paice lo compro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy