CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S8 plus e p9 non si accendono più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    S8 plus e p9 non si accendono più

    Ciao ragazzi

    assurdo ma vero:sono possessore di s8 plus e di u.n p9 light,attualmente inutilizzabili.

    Ieri pomeriggio mio figlio mi chiama e mi riferisce che il suo p9 non si accende più dopo un ravvio con batteria intorno all'80%.Naturalmente gli faccio tutte le domande del caso(caduto-bagnato-ecc ecc)e mi risponde che durante l'utilizzo lo schermo si era impallato.L'ha spento ed il telefono tragicamente non si è più riacceso.

    Stamattina mentre mi avviavo in assistenza, decido istintivamente di riavviare il mio s8 plus con batteria all'82%(ne sono certo)ma il telefono tragicamente si spegne e non si riavvia più.

    L'unico comune denominatore è Oreo e ho paura che in qualche maniera il nuovo firmware stia influendo sul sistema operativo dei due cellulari

    Ho pensato anche ai cavi batteria ma i telefoni hanno due sistemi di ingresso diversi,ed inoltre il tutto è accaduto senza che i telefoni fossero sotto carica

    Cosa potete suggerire?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy