CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Continuo switch H+/3G e problemi wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Continuo switch H+/3G e problemi wifi

    Salve ho un s8 plus singola sim internazionale STOCK con Android Pie che già da diversi mesi mi da un problema non poco fastidioso. Praticamente il telefono funziona regolarmente però quando uso internet mi fa continui switch tra rete 3G e H+. Quando mi da la H va regolare poi appena torna in 3g non va per niente. Se stesse in 3g quando non lo uso OK. Ma se mi switcha come un pazzo mentre navigo mi rende impossibile farlo regolarmente.
    C'è qualcosa che posso fare? L'operatore è 3, non ho modo di cambiare sim. La mia ragazza sempre con la 3 naviga bene però ha l'Iphone e a loro esce solo 3G o LTE.
    La rete LTE funziona regolarmente però anche la ho saltuari switch fastidiosi.


    Non so se può aiutare ma anche in wifi ho problemi di rete. A volte va bene poi di punto in bianco funziona male, lo streaming non carica oppure anche facebook o Chrome hanno dei momenti in cui perde colpi. Non è il modem perché gioco su ps4 e h Netflix sulla tv e lì funziona bene mai rallentamenti o buffering. Lo fa solo il mio s8.

    Grazie! Magari hi attivato qualche opzione nelle impostazioni per sbaglio.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy