CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[CONNETTORE] Problema cavo USB-C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ElDragon


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [CONNETTORE] Problema cavo USB-C

    Salve allora da circa 5 mesi ho cominciato ad avere un problema con il connettore del mio smartphone. Il giorno in cui lo ho scoperto lo ho notato in 2 modi, il primo é che quella notte non aveva caricato, secondo, che se lo mettevo a caricare la carica stimata per raggiungere il 100% era più di 2 ore quando di norma il mio smartphone ci impiegava 1 ora e 30 minuti, inizialmente pensavo che fosse qualcosa di temporaneo, ma poi ha cominciato a impiegare 3 ore per caricare, e dovevo staccarlo e attaccarlo 50 volte e se lo faceva la carica diventava 2 ore invece di 3, dopo qualche settimana la carica anche se lo staccavo e riattaccavo la carica rimaneva 4 ore e poo 2 mesi fa é diventava 6 ore quasi 7 e non cambia mai, poi ho cambiato il cavo perché danneggiato e faceva togliere la carica all'improvviso durante la notte, il cavo nuovo ci impiegava il medesimo tempo ma quando caricava non si staccava mai. Beh ieri ha cominciato pure questo cavo a darmi problemi, ho notato che quando lo avevo comprato il cavo era solido e completamente dentro al connettore ora invece é un po' più fuori e da problemi, ho pensato fosse polvere, ho provato a usare uno stuzzicadenti oppure la spilla quella per estrarre il carrellino dell sim, per rimuovere la polvere, ma non c'era nulla (oppure non arrivavano in fondo).
    Quindi chiedo avete qualche metodo per risolvere il problema o farmi capire qual é ciò che mi causa questo. Scusatemi la mancanza di virgole e punti e una grammatica migliore, ma non avevo voglia di scrivere.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy