Visualizzazione stampabile
-
È quello che ho fatto io :) più che altro un capriccio. Se non ti pesa sborsare 300€/350€ e vendere S7, fallo ad occhi chiusi.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickRaga
Ciao a tutti!
Vorrei rivolgere una domanda a tutti gli attuali possessori di S9: come vi state trovando? Sono emersi dei problemi in questi mesi? Se sì, sono stati risolti?
Ho una certa scimmia che mi sta tirando i capelli per prendere l'S9, ma prima vorrei informarmi bene... non vorrei che ci fossero dei problemi ancora da risolvere!
Quote:
Mirkett0
Quote:
NickRaga
Grazie per la risposta!
Parere personale: consiglieresti il passaggio da S7 a S9?
Il device va bene. Va talmente bene da essere noioso. Se ti piace smanettare non è il telefono per te. L'unica operazione che devi fare su S9 è mettere la SIM, configurarlo ed usarlo. Tutto il resto lo fa da solo. A mio avviso l'unico piccolo neo è la capacità della batteria.
Da S7 a S9 il cambiamento c'è.
-
Il mio a livello batteria va più che bene. Uso misto 3g/Wi-Fi, con uso intenso di messaggistica, navigazione internet e amazon e qualche giochino, faccio tranquillamente dalle 4 alle 5 ore di schermo. Poi dipende come si usa lo smartphone..
-
Quote:
DreamReaper
Il device va bene. Va talmente bene da essere noioso. Se ti piace smanettare non è il telefono per te. L'unica operazione che devi fare su S9 è mettere la SIM, configurarlo ed usarlo. Tutto il resto lo fa da solo. A mio avviso l'unico piccolo neo è la capacità della batteria.
Da S7 a S9 il cambiamento c'è.
Quando dici "smanettare" intendi le operazioni classiche da "smanettoni" (tipo installazione di firmware custom, ecc)?
Quote:
Mirkett0
Il mio a livello batteria va più che bene. Uso misto 3g/Wi-Fi, con uso intenso di messaggistica, navigazione internet e amazon e qualche giochino, faccio tranquillamente dalle 4 alle 5 ore di schermo. Poi dipende come si usa lo smartphone..
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Grazie per gli ulteriori dettagli!! Mi state convincendo, mannaggia a voi...
-
S7 rimane un ottimo smartphone..o finisci di spremerlo, o buttati sull'infinity display di S9 se vuoi un telefono affidabile..ma ricorda, S9 cambia a livello estetico, per tutto il resto, siamo li..
-
Quote:
Mirkett0
S7 rimane un ottimo smartphone..o finisci di spremerlo, o buttati sull'infinity display di S9 se vuoi un telefono affidabile..ma ricorda, S9 cambia a livello estetico, per tutto il resto, siamo li..
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Grazie per gli ulteriori consigli!
E' dura per me resistere alla scimmia, se lo trovo a buon prezzo e ho le possibilità di prenderlo! :D
-
Quote:
bluflight13
* THREAD DEDICATO PER CHI NON POSSIEDE IL TELEFONO MA VUOLE:
- chiedere informazioni di varia natura a chi lo possiede prima dell'acquisto
- avere conferme circa eventuali funzionalità che possano o meno soddisfare le proprie esigenze prima dell'acquisto
* NON E' UN THREAD DI CONFRONTO TRA ALTRI MODELLI E MARCHE, PER QUELLO C'E' IL THREAD DI CONFRONTO QUI:
Consigli e Confronti tra terminali
Prima che inizino domande di confronto...diamoci una rinfrescata ;)
-
Quote:
NickRaga
Grazie per gli ulteriori consigli!
E' dura per me resistere alla scimmia, se lo trovo a buon prezzo e ho le possibilità di prenderlo! :D
Io ho S9 blue brand vodafone e mi trovo benone, unico neo per il mio utilizzo è la batteria. Infatti l'ho sostituito con un XIAOMI MI8 blue 6/128GB, se ti interessa potrei vendertelo, preso a marzo 2018.
-
Quote:
gatsuu
Io ho S9 blue brand vodafone e mi trovo benone, unico neo per il mio utilizzo è la batteria. Infatti l'ho sostituito con un XIAOMI MI8 blue 6/128GB, se ti interessa potrei vendertelo, preso a marzo 2018.
Ciao @gatsuu, per la compravendita c'è il mercatino.