[Samsung Galaxy S9] Domande e Consigli Pre-Acquisto
* THREAD DEDICATO PER CHI NON POSSIEDE IL TELEFONO MA VUOLE:
- chiedere informazioni di varia natura a chi lo possiede prima dell'acquisto
- avere conferme circa eventuali funzionalità che possano o meno soddisfare le proprie esigenze prima dell'acquisto
* NON E' UN THREAD DI CONFRONTO TRA ALTRI MODELLI E MARCHE, PER QUELLO C'E' IL THREAD DI CONFRONTO QUI: Consigli e Confronti tra terminali
consigli per acquisto Pasqua Galaxy S9 ..
Ciao , non sò se scrivo nel posto giusto, se i mod gentilmente mi spostano se non è il luogo appropriato per il mio post, andando al punto. voglio prendermi il nuovo S9 come secondo cellulare Samsung, visto che ho già preso a dicembre il Galaxy Note 8 di cui sono ultrasoddisfatta! Vorrei capire la differenza tra l' S9 e il S9+.. visto che sono indecisa tra le due opzioni come batteria ha una buona autonomia? c'e pure il dual sim? grazie per le info e consigli ciaooo.. :unamused2:
Compatibilità SIM Samsung S9 brandizzato Tre
Ciao a tutti!
Dopo anni di iPhone ho deciso di passare ad Android, di preciso sto per acquistare su Amazon un Samsung S9.
Volevo chiedervi, siccome l'S9 è brandizzato TRE, funzionerà anche con la mia SIM Vodafone?
Ho scritto a Samsung e mi fa che non funzionerà, mentre TRE mi dice che funziona con tutte le SIM anche se è brandizzato.
Nel caso funzionasse, ci sono dei parametri telefonici da inserire per Vodafone (APN ecc.).
Scusate questa domanda, forse ovvia, ma la mia esperienza con Android è pari a zero.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà!