CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[DOVE COMPRARE S9] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    L'S9 va benone, non ha problemi. L'unico neo è la batteria che dura poco rispetto alla media ma dovrebbe essere un problema di FW e quindi risolto a breve (si spera).
    Per il prezzo è sempre stato così, forse non così eccessivo ma comunque Samsung ha avuto sempre questo fenomeno, ma in generale un pò tutti soprattutto in questo periodo visto che ci sono tantissimi top gamma sulla stessa fascia, come P20 PRO.
    Quoto, Generalmente hanno dei prezzi molto alti (che restano alti nei negozi fisici) online, a seconda della provenienza, variano anche di molto.

    Personalmente preferisco acquistare solo prodotti ITA no Brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    L'S9 va benone, non ha problemi. L'unico neo è la batteria che dura poco rispetto alla media ma dovrebbe essere un problema di FW e quindi risolto a breve (si spera).
    Per il prezzo è sempre stato così, forse non così eccessivo ma comunque Samsung ha avuto sempre questo fenomeno, ma in generale un pò tutti soprattutto in questo periodo visto che ci sono tantissimi top gamma sulla stessa fascia, come P20 PRO.
    Che non ha problemi non lo scriverei nero su bianco, forse quelli distribuiti in Italia un po' meno, ma di problemi con le chiamate ce ne sono e "sembrerebbe" sia un problema hardware.
    Io pensavo di comprarlo ma attendo la soluzione di queste problematiche.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Che non ha problemi non lo scriverei nero su bianco, forse quelli distribuiti in Italia un po' meno, ma di problemi con le chiamate ce ne sono e "sembrerebbe" sia un problema hardware.
    Io pensavo di comprarlo ma attendo la soluzione di queste problematiche.
    Sai male perché innanzitutto é problema sw, tant'é che é presrnte su Note 8 e S8. Il problema é causato da OREO.

    Per la risoluzione di tale problematica bisogna aggiornare all'ultimo FW disponibile, molti hanno risolto.
    Per chi non ha risolto, ripeto che dipende da OREO e dal modem installato sullo smartphone e quindi aspettare un ulteriore update fw.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Visto il modo in cui rispondi, eccoti accontentato:
    1) Ho usato il condizionale perchè non era sicuro al 100% che fosse un problema hardware, considerato che con il firmware precedente avrebbe dovuto essere risolto e non è successo (il problema era stato dichiarato corretto con il primo aggiornamento XXU1ARCC Samsung Galaxy S9 | S9 nobrand Italia ottengono il 1° aggiornamento ufficiale).
    2) Il firmware che dovrebbe risolvere il problema è disponibile OTA da ieri, ancora non ho letto da nessuna parte che il problema è risolto al 100%, pertanto uso ancora il condizionale
    3) se è vero che dipende anche dal modem, ne consegue chè è anche un problema hardware
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di rimanere in tema del thread, ovvero dove poter acquistare il terminale. Per eventuali delucidazioni su queste problematiche c'è sia il thread dedicato ai problemi post aggiornamento che SOS in alto in rilievo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (02-05-18)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG optimus G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho trovato SAMSUNG DUAL SIM GALAXY S9 BLACK (GARANZIA ITALIA)NO BRAND a 545€ su Phone Strike Shop. Il prezzo mi sembra molto basso ma non ho mai avuto esperienze di acquisto su questo sito. Che ne pensate??

    https://phonestrikeshop.com/smartpho...643128975.html

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho trovato SAMSUNG DUAL SIM GALAXY S9 BLACK (GARANZIA ITALIA)NO BRAND a 545€ su Phone Strike Shop. Il prezzo mi sembra molto basso ma non ho mai avuto esperienze di acquisto su questo sito. Che ne pensate??

    https://phonestrikeshop.com/smartpho...643128975.html
    Il prezzo non è troppo basso, cioè a sto prezzo lo trovi un pò ovunque, anche su Amazon circa 10 giorni fa. Quindi non capisco che intenti con prezzo molto basso.
    Il negozio è affidabile, ci sono passato diverse volte davanti e c'era sempre gente, io personalmente mai acquistato ma me ne hanno parlato bene, si trova ad Anzio.

    Qui leggi le recensioni, tutte positive tra l'altro.

    https://it.trustpilot.com/review/phonestrikeshop.com

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad oggi si trova anche a 490€ brand e 500 € no brand garanzia Italia.

    Ma il telefono che arriva è lo stesso che viene venduto dal sito ufficiale? Perché leggevo di molti che acquistando online da siti non ufficiali si sono trovati il telefono si nuovo ma con i sigilli originali tagliati e sopra quello “Europa” integro a copertura. Pare che vengano aperti per aggiornare il software alla versione Italiana.

    A me pare strano. Qualcuno sa qualcosa?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    quando l'ho acquistato, la scatola era ben chiusa coi sigilli e aveva anche il cellophane intorno, inoltre sulla parte superiore ci stava un etichetta con scritto "European sim only " o una cosa del genere, sta di fatto però che il modem interno del telefono ha un segnale un pò ballerino, soltanto in determinate zona l'indicatore "fittizio" mi segna 1 o 2 tacche di segnale, mentre in luoghi aperti, ho il massimo del segnale.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quel sigillo è sempre integro ma quello sotto di fabbrica si trova spesso tagliato, ma uno non ci fa caso essendo coperto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy