Salve, l'aggiornamento delle app. avviene solo quando il display è acceso. Perché? Grazie
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve, l'aggiornamento delle app. avviene solo quando il display è acceso. Perché? Grazie
Usi il risparmio energetico?
No. Alle volte nella sezione batteria ottimizzo e delle app vengono messe a riposo. Ma niente di più
Controlla la lista delle app sospese se c'è qualcosa che ha a che fare con Google
Buongiorno, c'è una cosa sulla quale vorrei un vostro parere. Gli smartphone degli ultimi anni sono molto belli e curati anche nella parte posteriore, a me le custodie sembrano davvero una grossa limitazione estetica anche se trasparenti. Sì ha l'impressione di poter godere della vera bellezza del telefono quando e ormai a fine ciclo , solo allora ci accorgiamo di quanto fosse più comodo tenerlo in mano e quanto fosse bello. Voi cosa ne pensate? Io sono molto attento a non farlo cadere, l'unico motivo che mi impedisce di togliere la custodia è la solita fotocamera che poggiando sulle superfici si danneggi. Ciao e buona giornata!
Per quanto la tua domanda sia intelligente e ben esposta, la risposta non può che essere dozzinale e superficiale, secondo me.
Tutto dipende dai gusti personali, dal grado di sopportazione nel vedere difetti estetici. Ci sono tanti fattori in ballo, e purtroppo, non credo esista una risposta universale.
Personalmente, odio i difetti estetici, non potrei conviverci. Uso custodie molto sottili e non le rimpiango.
Questo è un dilemma che mi è costato molto. Molto sia in tempo che in denaro.
Sintesi, prima o poi, se ne fai un uso intenso, il telefono cade. Anche se sei un maniaco dell'attenzione il momento tragico può capitare e di solito capita con conseguenze che possono essere gravi o nulle. Alla fine ho raggiunto un compromesso dove solo in rare occasioni esco senza cover.
vecchio tel galaxy s5 (root), nuovo tel galaxy s9 (no root)
tramite adb ho disinstallato le app bloatware preinstallate.
ora vorrei portare (ricordo, s9 è no root) le statistiche di sw'ftkey dal s5 a s9 (sono piu' di 2000 km percorsi tramite swype).
ho provato con adb e non riesco a fare bakcup
ho provato anche con helios (mi dice che l'app tastiera swiftkey non è compatibile per questo tipo di backup/restore).
Any help?