Salve, l'aggiornamento delle app. avviene solo quando il display è acceso. Perché? Grazie
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Salve, l'aggiornamento delle app. avviene solo quando il display è acceso. Perché? Grazie
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
No. Alle volte nella sezione batteria ottimizzo e delle app vengono messe a riposo. Ma niente di più
corallino (25-10-18),DreamReaper (25-10-18)
Controlla la lista delle app sospese se c'è qualcosa che ha a che fare con Google
Buongiorno, c'è una cosa sulla quale vorrei un vostro parere. Gli smartphone degli ultimi anni sono molto belli e curati anche nella parte posteriore, a me le custodie sembrano davvero una grossa limitazione estetica anche se trasparenti. Sì ha l'impressione di poter godere della vera bellezza del telefono quando e ormai a fine ciclo , solo allora ci accorgiamo di quanto fosse più comodo tenerlo in mano e quanto fosse bello. Voi cosa ne pensate? Io sono molto attento a non farlo cadere, l'unico motivo che mi impedisce di togliere la custodia è la solita fotocamera che poggiando sulle superfici si danneggi. Ciao e buona giornata!
Per quanto la tua domanda sia intelligente e ben esposta, la risposta non può che essere dozzinale e superficiale, secondo me.
Tutto dipende dai gusti personali, dal grado di sopportazione nel vedere difetti estetici. Ci sono tanti fattori in ballo, e purtroppo, non credo esista una risposta universale.
Personalmente, odio i difetti estetici, non potrei conviverci. Uso custodie molto sottili e non le rimpiango.
corallino (25-10-18)
Questo è un dilemma che mi è costato molto. Molto sia in tempo che in denaro.
Sintesi, prima o poi, se ne fai un uso intenso, il telefono cade. Anche se sei un maniaco dell'attenzione il momento tragico può capitare e di solito capita con conseguenze che possono essere gravi o nulle. Alla fine ho raggiunto un compromesso dove solo in rare occasioni esco senza cover.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (26-10-18),Mirkett0 (26-10-18)
vecchio tel galaxy s5 (root), nuovo tel galaxy s9 (no root)
tramite adb ho disinstallato le app bloatware preinstallate.
ora vorrei portare (ricordo, s9 è no root) le statistiche di sw'ftkey dal s5 a s9 (sono piu' di 2000 km percorsi tramite swype).
ho provato con adb e non riesco a fare bakcup
ho provato anche con helios (mi dice che l'app tastiera swiftkey non è compatibile per questo tipo di backup/restore).
Any help?