È da parlarne nel thread info e consigli no modding, non qui. Attendi che il mod ti sposti nel thread corretto e poi attendi risposte li ;)
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È da parlarne nel thread info e consigli no modding, non qui. Attendi che il mod ti sposti nel thread corretto e poi attendi risposte li ;)
Eccoci nel posto giusto.
Se un S9 perde connessione le cause possono essere due:
1> E' rotto
2> Ci sono problemi di rete
Sicuramente avrai provato la sim su un altro terminale per verificare se effetivamente funziona.
Valuta attentamente sia il rimborso che la sostituzione. Nel primo caso passerei a S9 plus. Nel secondo mi auguro che sarai più fortunata.
Niente conferma da parte di Samsung è stato inserito un blocco nel quale non è più possibile utilizzare due sim più la MicroSD
Ho provato a cercare su google immagini e in alcune guide, ogni tanto viene visualizzato nella barra delle icone, in alto a sinistra un simbolo avente come forma un quadratino con all'interno una sorta di "v" , simile ad un tracciato di elettrocardiogramma " ho disinstallato anche le app fit e cardio", nel telefono non ho nessun tipo di applicazioni strana, nè tanto meno giochi.
Qualcuno può gentilmente postare o indicare tramite hyperlink una lista completa ed esaustiva di tutti i simboli degli smartphone samsung ? Quelli che ho trovato in rete e nel manuale utente non corrispondono alla mia ricerca.
Grazie
È la manutenzione del telefono. Verifica se ci sono app che consumano batteria in background, per farla breve. Niente di preoccupante, goditi il telefono ;)
Esiste quiche applicazione con cui poter bloccare gli aggiornamenti automaticamente di Google play SERVICES? Ho una versione di wurll'app e vorrei che rimanesse quella
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non credo...i servizi Google sono un mondo a parte. Però aspetta magari la risposta di qualcuno che ha approfondito la cosa.
Curiosità, come mai vuoi restare con quella tot versione?
Sporadicamente, non ho ben capito con esattezza, a telefono in stand by, sono riuscito a cogliere con la coda dell'occhio un messaggio in inglese sul display "could recognize" per metà, non capisco da cosa possa dipendere e sul web non sono riuscito a trovare nulla in merito, qualcuno ha avuto un analoga situazione e mi può aiutare e svelare questo "problema" .?
Grazie
Ciao gente, piccolo quesito. Ho il nova launcher, e mi succede che non mi visualizza le notifiche whatsapp sulla schermata di blocco, allora ho provato a toglierlo, ma lo stesso non ma le visualizza, anche se le impostazioni sono corrette. É successo a qualcun' altro? Ciao e grazie
ho sostituito con uno uguale e ho sempre lo stesso problema, quindi "sono io": leggendo ovunque se ne parli, ho scoperto che in molti hanno questo inconveniente con la SIM di Iliad messa nello slot 1. ora sto provando con la SIM Iliad messa nello slot 2 e sembra non perdere più la connessione dati. Vi terrò aggiornati
La stabilità della connessione è notevolmente migliorata con la SIM Iliad nello slot 2, questa mattina l'ha persa "solo" due volte. In molti segnalano questo problema di compatibilità Samsung-Iliad. Ho scritto sia a Samsung che a Iliad. Forse meglio che lo segnalate anche voi
Specifico: negli stessi luoghi nessun probema con S5
Salve a tutti, 1 settimana fa ho comprato l's9, e devo dire la verità mi trovo molto bene. Però ultimamente sto notando che quando sono sulla schermata home, la luminosità è bassa anche se è impostata su alta, e se avvio un'applicazione, la luminosità aumenta di parecchio. Però se riavvio il telefono funziona di nuovo come prima. Dite che sia un bug?
Dipende dalle applicazioni.
C'è una funzione di miglioramento video e filmati che se non sbaglio fa qualcosa di simile
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Esatto. Specialmente per l'app galleria..
Non so se è la sezione giusta : Chiedo.
Dopo aver aggiornato all'ultimo firmware, mi hanno consigliato di entrare in recovery e fare un wipe cache partition, secondo voi è una procedura corretta?
Grazie
1) se non noti problemi, evita.
2) se vuoi farlo, effettua un backup completo dei dati personali su pc, prima di procedere.
Se dovessi riscontrare problemi post wipe cache, scrivici nella sezione modding ;)
Solitamente dopo un aggiornamento è consigliabile un reset completo, ma se non ci sono problemi, si può evitare di farlo.
Volendo la Caches la puoi pulire anche senza entrare in Recovery, dallo stesso Sistema Operativo.
L'effetto è lo stesso.
Qual'è la procedura?
Salve, come vi state trovando voi con il consumo della batteria? Io torno in Samsung dopo aver avuto per alcuni anni il fantastico S2 e una breve parentesi i Huawei. Grazie
Buonasera ragazzi, anche a voi il vostro s9, spesso, quando siete in chiamata le casse scoppiettano? Dite che sia un "problema" di hardware o software?
Ho spostato qui il tuo messaggio per maggior visibilità. Assolutamente nessun scoppiettio, e audio perfetto. Non credo che un reset risolva, ma dato che in assistenza lo faranno sicuramente, fai un bel backup di tutto e provaci comunque. Provare non costa nulla.
Ma la cosa strana è che lo fa pure se lo tengo a volume basso
Il volume non c'entra molto..disinstalla eventuali app di registrazione chiamate o simili, se non le hai installate, procedi come detto 1 post fa.
Salve, nessuno di voi ha avuto problemi con gboard? Come avete risolto,? Grazie
Ciao corallino.
Puoi specificare meglio il problema che stai riscontrando?
Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
Mancano le previsioni di testo
Puoi trovare qualcosa in una guida precedentemente trattata https://www.androidiani.com/applicaz...i-testo-305568
Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
Risolto! Grazie
Scusate, ma perché il display si spegne anche mentre guardo un video?
Salve a tutti ho da pochi giorni questo cellulare, ma nelle impostazioni quando entro sulle suonerie per cambiare quella preimpostata, non ne trovo, dove sbaglio?