Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ho il fratello maggiore e non ha nessuno dei difetti citati. Ovviamente anche il tuo non li dovrebbe avere. La messa a fuoco è praticamente istantanea e per quanto riguarda gli artefatti, se tu potessi postare un sample (sotto spoiler) te ne sarei grato. Così capiamo di che parliamo.
Guarda il furgoncino sulla destra, quello rosso. Crea una sfumatura sull'asfalto, non riesce a metterlo a fuoco, il cartello risulta altrettanto artefatto e si vede male anche il cerchio anteriore del furgoncino in questione. Questo difetto lo fa anche in ambienti chiusi in cui i colori virano al rosso/arancione. Tutti problemi che su S8 non ho mai riscontrato.
https://www.photobox.co.uk/my/photo/...d=500862010957
-
Vorrei sapere se sbrandizzando un s9 TIM diventerebbe DUAL sim come i no brand? qualcuno puo' darmi risposta certa?
-
Quote:
danilodp1
Vorrei sapere se sbrandizzando un s9 TIM diventerebbe DUAL sim come i no brand? qualcuno puo' darmi risposta certa?
No, tutti gli s9 brandizzati NON sono Dual sim
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sounderegent
Guarda il furgoncino sulla destra, quello rosso. Crea una sfumatura sull'asfalto, non riesce a metterlo a fuoco, il cartello risulta altrettanto artefatto e si vede male anche il cerchio anteriore del furgoncino in questione. Questo difetto lo fa anche in ambienti chiusi in cui i colori virano al rosso/arancione. Tutti problemi che su S8 non ho mai riscontrato.
https://www.photobox.co.uk/my/photo/...d=500862010957
Purtroppo non riesco a vedere la foto,
-
ciao a tutti a me dopo l'aggiornamento di ieri 7 luglio non legge più la micro sd,io avevo seguito un tutorial dove scollando una sim e incollandola sulla micro sd riuscivo ad utilizzare due sim contemporaneamente più la micro sd ( utilizzato già da s7 in avanti)però dopo l'ultimo aggiornamento le sim funzionano mentre la micro sd non la rileva più. se vado a togliere la micro sd con incollata la sim e ne inserisco un altra allora la legge senza problemi.
sapete qualcosa in merito?
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
lampy
ciao a tutti a me dopo l'aggiornamento di ieri 7 luglio non legge più la micro sd,io avevo seguito un tutorial dove scollando una sim e incollandola sulla micro sd riuscivo ad utilizzare due sim contemporaneamente più la micro sd ( utilizzato già da s7 in avanti)però dopo l'ultimo aggiornamento le sim funzionano mentre la micro sd non la rileva più. se vado a togliere la micro sd con incollata la sim e ne inserisco un altra allora la legge senza problemi.
sapete qualcosa in merito?
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
No. Non so se abbiano messo qualche "paletto" software. Aspettiamo se in rete esce qualcosa in merito.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
infatti volevo aspettare se esce qualcosa o se si sistema con un altro aggiornamento altrimenti proverò a fare un reset e vedere se me lo legge Comunque appena finito l'aggiornamento mi ha dato il messaggio slot sd non riconosciuto
-
S9 perde connessione
con grande tristezza, dopo averlo impostato e coccolato, lo devo restituire. Dapprima pensavo fosse un problema di Iliad, invece è un difetto (enorme) del telefono, come lo segnalano in diversi fora. Per fortuna l'ho acquistato da venditore serio (ePrice) che mi ha mandato subito l'autorizzazione alla restituzione. Ora sono indecisa se farmelo sostituire o chiedere rimborso
-
...Di cosa stai parlando?
-
Non vedo più il titolo: S9 perde connessione
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App