È da parlarne nel thread info e consigli no modding, non qui. Attendi che il mod ti sposti nel thread corretto e poi attendi risposte li ;)
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È da parlarne nel thread info e consigli no modding, non qui. Attendi che il mod ti sposti nel thread corretto e poi attendi risposte li ;)
Eccoci nel posto giusto.
Se un S9 perde connessione le cause possono essere due:
1> E' rotto
2> Ci sono problemi di rete
Sicuramente avrai provato la sim su un altro terminale per verificare se effetivamente funziona.
Valuta attentamente sia il rimborso che la sostituzione. Nel primo caso passerei a S9 plus. Nel secondo mi auguro che sarai più fortunata.
Niente conferma da parte di Samsung è stato inserito un blocco nel quale non è più possibile utilizzare due sim più la MicroSD
Ho provato a cercare su google immagini e in alcune guide, ogni tanto viene visualizzato nella barra delle icone, in alto a sinistra un simbolo avente come forma un quadratino con all'interno una sorta di "v" , simile ad un tracciato di elettrocardiogramma " ho disinstallato anche le app fit e cardio", nel telefono non ho nessun tipo di applicazioni strana, nè tanto meno giochi.
Qualcuno può gentilmente postare o indicare tramite hyperlink una lista completa ed esaustiva di tutti i simboli degli smartphone samsung ? Quelli che ho trovato in rete e nel manuale utente non corrispondono alla mia ricerca.
Grazie
È la manutenzione del telefono. Verifica se ci sono app che consumano batteria in background, per farla breve. Niente di preoccupante, goditi il telefono ;)
Esiste quiche applicazione con cui poter bloccare gli aggiornamenti automaticamente di Google play SERVICES? Ho una versione di wurll'app e vorrei che rimanesse quella
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non credo...i servizi Google sono un mondo a parte. Però aspetta magari la risposta di qualcuno che ha approfondito la cosa.
Curiosità, come mai vuoi restare con quella tot versione?
Sporadicamente, non ho ben capito con esattezza, a telefono in stand by, sono riuscito a cogliere con la coda dell'occhio un messaggio in inglese sul display "could recognize" per metà, non capisco da cosa possa dipendere e sul web non sono riuscito a trovare nulla in merito, qualcuno ha avuto un analoga situazione e mi può aiutare e svelare questo "problema" .?
Grazie