Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente, piccolo quesito. Ho il nova launcher, e mi succede che non mi visualizza le notifiche whatsapp sulla schermata di blocco, allora ho provato a toglierlo, ma lo stesso non ma le visualizza, anche se le impostazioni sono corrette. É successo a qualcun' altro? Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Eccoci nel posto giusto.
Se un S9 perde connessione le cause possono essere due:
1> E' rotto
2> Ci sono problemi di rete
Sicuramente avrai provato la sim su un altro terminale per verificare se effetivamente funziona.
Valuta attentamente sia il rimborso che la sostituzione. Nel primo caso passerei a S9 plus. Nel secondo mi auguro che sarai più fortunata.
ho sostituito con uno uguale e ho sempre lo stesso problema, quindi "sono io": leggendo ovunque se ne parli, ho scoperto che in molti hanno questo inconveniente con la SIM di Iliad messa nello slot 1. ora sto provando con la SIM Iliad messa nello slot 2 e sembra non perdere più la connessione dati. Vi terrò aggiornati
-
Quote:
connynelly
ho sostituito con uno uguale e ho sempre lo stesso problema, quindi "sono io": leggendo ovunque se ne parli, ho scoperto che in molti hanno questo inconveniente con la SIM di Iliad messa nello slot 1. ora sto provando con la SIM Iliad messa nello slot 2 e sembra non perdere più la connessione dati. Vi terrò aggiornati
Io avevo un Plus con la Sim iliad nello slot 1, nel mio caso nessun problema. Tienici informati e prendiamo nota del problema con iliad.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
La stabilità della connessione è notevolmente migliorata con la SIM Iliad nello slot 2, questa mattina l'ha persa "solo" due volte. In molti segnalano questo problema di compatibilità Samsung-Iliad. Ho scritto sia a Samsung che a Iliad. Forse meglio che lo segnalate anche voi
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
connynelly
La stabilità della connessione è notevolmente migliorata con la SIM Iliad nello slot 2, questa mattina l'ha persa "solo" due volte. In molti segnalano questo problema di compatibilità Samsung-Iliad. Ho scritto sia a Samsung che a Iliad. Forse meglio che lo segnalate anche voi
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione. Con S9 plus (ho avuto iLiad per un mese) nella mia zona non avevo nessun disservizio.
E' importante comunque la tua segnalazione che ci fa capire che in alcune parti del territorio evidentemente c'è qualcosa che non va.
-
Specifico: negli stessi luoghi nessun probema con S5
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
connynelly
Specifico: negli stessi luoghi nessun probema con S5
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Ottimo, grazie della ulteriore precisazione.
-
Luminosità s9
Salve a tutti, 1 settimana fa ho comprato l's9, e devo dire la verità mi trovo molto bene. Però ultimamente sto notando che quando sono sulla schermata home, la luminosità è bassa anche se è impostata su alta, e se avvio un'applicazione, la luminosità aumenta di parecchio. Però se riavvio il telefono funziona di nuovo come prima. Dite che sia un bug?
-
Dipende dalle applicazioni.
C'è una funzione di miglioramento video e filmati che se non sbaglio fa qualcosa di simile
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fr3stig
Salve a tutti, 1 settimana fa ho comprato l's9, e devo dire la verità mi trovo molto bene. Però ultimamente sto notando che quando sono sulla schermata home, la luminosità è bassa anche se è impostata su alta, e se avvio un'applicazione, la luminosità aumenta di parecchio. Però se riavvio il telefono funziona di nuovo come prima. Dite che sia un bug?
Ciao! Ho spostato il tuo messaggio qui in modo da dargli più visibilità.
Esiste nelle impostazioni un setting che aumenta la luminosità per determinate applicazioni. Verifica se è attivo.