Ragazzi anche io non sono molto contento della resa della batteria, non noto alcun miglioramento dal S8 che avevo prima, esco di casa alle 8 con il tel al 100% di carica ed arrivo alla sera con un 50% utilizzandolo solo 'oretta nella pausa pranzo :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche io non sono molto contento della resa della batteria, non noto alcun miglioramento dal S8 che avevo prima, esco di casa alle 8 con il tel al 100% di carica ed arrivo alla sera con un 50% utilizzandolo solo 'oretta nella pausa pranzo :(
Anche io ho comprato l'S9 64GB coral blue, davvero stupendo.
Ero da circa 3 anni con iPhone 6S e devo dire che Samsung ha fatto passi da gigante.
Autonomia ancora non vi so dire perchè ce l'ho da stamani, e ancora devo finire di configurare il tutto.
Faccio una domanda, qual è l'opzione sblocco schermo più veloce e infallibile? Viso, iride oppure Scansione intelligente?
Io uso quella intelligente e devo dire che funziona molto bene. Comunque ho abilitato anche l'impronta digitale e il codice a 4 cifre senza "ok"
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si si, infatti subito dopo che ho scritto il post ho provato le varie impostazioni.
E ho notato che scansione intelligente sia quella più veloce e performante, da come ho capito è un mix tra iride e viso.
Scansione impronte sempre abilitato anche io. @6630top quanto fai di schermo acceso?
La risoluzione del display quanto l'hai impostata? Io al max ma penso consumi troppo così.
La risoluzione l'ho messa al minimo tanto è inutile averla più elevata, è la prima modifica che ho fatto. Poi ho impostato un tema nero e anche questo influisce un pochino soprattutto se smanetta molto nei menù.
Per le ore di schermo posso dirti che ora sono al 41% residuo di batteria con 1h33' di schermo acceso (di cui 36' di clash totale [emoji28])https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2536518f4e.jpg
Batteria a fine giornata, bene così
Non mi lamento, devo solo verificare se attivando l'always on display e l' "Ok google" la batteria ne risente moltohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f25631eaa2.jpg
Ragazzi la batteria dell'S9 è davvero un flop. Questa situazione è ridicola.
Quasi sempre in wifi, luminosità auto, alsway on attivo, risoluzione FHD+ (quindi non il max, ma una via di mezzo), sfondi statici, ma niente a stento faccio 3h di schermo acceso.
E' davvero una delusione.
E pensare che con il mio vecchio iPhone 6S facevo ben 7h di schermo acceso con lo stesso utilizzo. Senza parole.
A mia sensazione la batteria non c'entra tanto, il problema è oreo. Tuttavia mi sembra che lindicatore della batteria sia un po' starato, infatti è più veloce a scendere nei primi 50% ,mentre dal 50% in giù scende molto più lentamente. Per il mio uso arrivò a sera tranquillo comunque speriamo in un aggiornamento che sistemi le cose un po'..
Ps 7 ore di schermo con un iPhone mi sembra tantino....
Se è OREO o meno non possiamo saperlo visto che l'S9 è uscito con OREO di fabbrica, potrebbe anche darsi che sia un problema del software ma non si hanno certezze.
Io con l'iPhone 6S facevo 7h di schermo con wifi, luminosità auto, 2-3 ore di 4G. Anche se la batteria è piccola, iOS è ottimizzato davvero bene.
https://imgur.com/X4980FC