CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 131
Discussione:

[Samsung Galaxy S9] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sicuramente la ricarica rapida aiuta e ti salva in calcio d'angolo, però l'assillo rimane.
    Ad oggi l'S9 è rimasto uno dei pochi top Android di dimensioni umane. Ho avuto l'op6, preso al lancio, ottimo telefono ma ho fatto il reso proprio per le dimensioni impossibili ed ho virato sul samsung che si trovava allo stesso prezzo, ma alla fine la coperta è corta, o tiri da un lato o tiri da un altro. Quasi quasi rimpiango di aver dato via l'iPhone x.

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Sicuramente la ricarica rapida aiuta e ti salva in calcio d'angolo, però l'assillo rimane.
    Ad oggi l'S9 è rimasto uno dei pochi top Android di dimensioni umane. Ho avuto l'op6, preso al lancio, ottimo telefono ma ho fatto il reso proprio per le dimensioni impossibili ed ho virato sul samsung che si trovava allo stesso prezzo, ma alla fine la coperta è corta, o tiri da un lato o tiri da un altro. Quasi quasi rimpiango di aver dato via l'iPhone x.
    In "casa" ne ho due di #quelbrandchenondeveesserenominato per come uso io il telefono il cambio non lo farei mai. Nulla togliendo al #deviceinnominabile che rimane un buon prodotto.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In "casa" ne ho due di #quelbrandchenondeveesserenominato per come uso io il telefono il cambio non lo farei mai. Nulla togliendo al #deviceinnominabile che rimane un buon prodotto.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    intanto però, l'innominato mi portava sempre a casa E' un prodotto equilibrato, con l'X hanno fatto un ottimo prodotto (a un prezzo eccessivo). Allora perché ho cambiato? Perché lo vedevo in mano a tanti poracci e delinquentucci che si sentivano arrivati col nuovo modello della mela.

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare, i pareri sono differenti. I modi di utilizzo, idem. Da qui a dire che la batteria è penosa, mi sembra eccessivo. Un po' come dire, "quella canzone è orribile", quando invece a molti altri piace da impazzire.

    Soggettivamente parlando, è una batteria equilibrata, se usata in modo equilibrato stando attenti a come si utilizza. Oggettivamente parlando, è una batteria nella media; 3000mAh non sono ne pochi, né tanti, se però si valuta appunto le dimensioni dello smartphone dentro al quale è installata, potete trarne voi stessi i pareri personali.

    Se si cerca una batteria capiente, prendere le padelle, in caso contrario, preferite quindi l'ergonomia, S9 rimane il punto di riferimento.

    Cerchiamo di rimanere in topic, parlando solo della batteria, senza fare ulteriori paragoni, con altri SO, perché lo spettro di argomentazione è infinito.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (24-07-18)

  7. #45
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare, i pareri sono differenti. I modi di utilizzo, idem. Da qui a dire che la batteria è penosa, mi sembra eccessivo. Un po' come dire, "quella canzone è orribile", quando invece a molti altri piace da impazzire.

    Soggettivamente parlando, è una batteria equilibrata, se usata in modo equilibrato stando attenti a come si utilizza. Oggettivamente parlando, è una batteria nella media; 3000mAh non sono ne pochi, né tanti, se però si valuta appunto le dimensioni dello smartphone dentro al quale è installata, potete trarne voi stessi i pareri personali.

    Se si cerca una batteria capiente, prendere le padelle, in caso contrario, preferite quindi l'ergonomia, S9 rimane il punto di riferimento.

    Cerchiamo di rimanere in topic, parlando solo della batteria, senza fare ulteriori paragoni, con altri SO, perché lo spettro di argomentazione è infinito.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    hai ragione, non è il caso di fare confronti con altri dispositivi e OS, però il dato è il seguente con S9 ho l'assillo della batteria, con altri dispositivi no. Non mi era mai capitato di dover ricaricare a metà pomeriggio perché mi trovavo sotto al 20%.

  8. #46
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il vizio di caricarlo regolarmente. Fa bene alla batteria, e fa comodo..ad esempio mentre pranzo o mentre ceno. Mezz'ora, un'ora e via.

    Per curiosità, quali applicazioni utilizzi più frequentemente? Le usi in 3g/4g o Wi-Fi?

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #47
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare, i pareri sono differenti. I modi di utilizzo, idem. Da qui a dire che la batteria è penosa, mi sembra eccessivo. Un po' come dire, "quella canzone è orribile", quando invece a molti altri piace da impazzire.

    Soggettivamente parlando, è una batteria equilibrata, se usata in modo equilibrato stando attenti a come si utilizza. Oggettivamente parlando, è una batteria nella media; 3000mAh non sono ne pochi, né tanti, se però si valuta appunto le dimensioni dello smartphone dentro al quale è installata, potete trarne voi stessi i pareri personali.

    Se si cerca una batteria capiente, prendere le padelle, in caso contrario, preferite quindi l'ergonomia, S9 rimane il punto di riferimento.

    Cerchiamo di rimanere in topic, parlando solo della batteria, senza fare ulteriori paragoni, con altri SO, perché lo spettro di argomentazione è infinito.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

    Concordo quanto detto sopra, l'importante è l'utilizzo che se ne fa, bisogna evitare di usare il telefono sotto la luce diretta del sole ed evitare che la temperatura di esercizio salga oltre un limite, pena il deterioramento della capacità.

    Chiedo : anche a voi il connettore per la carica del cellulare "type C" è ballerino nella sede dello smartphone?

    Grazie
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, ormai abbiamo capito che con questo form siamo al limite con le prestazioni della batteria. Vorrei però aggiungere una curiosità, mi piacerebbe sapere se ci sono delle differenze sulla durata della batteria a seconda se si utilizza la Ricarica rapida oppure no. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  11. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Salve, ormai abbiamo capito che con questo form siamo al limite con le prestazioni della batteria. Vorrei però aggiungere una curiosità, mi piacerebbe sapere se ci sono delle differenze sulla durata della batteria a seconda se si utilizza la Ricarica rapida oppure no. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Io ho notato un lieve miglioramento da quando non la uso più. Se poi si pensa al fatto che la ricarica rapida faccia male nel lungo periodo, allora conviene davvero disattivarla, salvo casi eccezionali. Sommata al risparmio energetico ridotto all'osso, senza conseguenze per le prestazioni generali, la batteria fa un ottimo lavoro. Almeno 4 ore di SOT sono certe.

    È solo un consiglio, poi ognuno fa ciò che vuole

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    corallino (28-08-18),Ma551m0 (28-08-18)

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, da cosa dipende che i messaggi WhatsApp arrivano solo dopo aver acceso il display? Ho il tel in modalità risparmio energetico medio. Grazie

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy