Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Se è OREO o meno non possiamo saperlo visto che l'S9 è uscito con OREO di fabbrica, potrebbe anche darsi che sia un problema del software ma non si hanno certezze.
Io con l'iPhone 6S facevo 7h di schermo con wifi, luminosità auto, 2-3 ore di 4G. Anche se la batteria è piccola, iOS è ottimizzato davvero bene.
https://imgur.com/X4980FC
Ma dalla foto se non vado errando le 7 ore sono di utilizzo, non di schermo....
-
Quote:
dannicrane
Ma dalla foto se non vado errando le 7 ore sono di utilizzo, non di schermo....
Vai errato perché quello che intendi tu é lo stamdby.
Con l'utilizzo in iOS si intende lo schermo acceso.
-
Quote:
gatsuu
Vai errato perché quello che intendi tu é lo stamdby.
Con l'utilizzo in iOS si intende lo schermo acceso.
Devi cliccare nel icona del orologio e ti vengono fuori i minuti di uso per ogni app...quella schermata che hai messo non dice niente
-
Quote:
dannicrane
Devi cliccare nel icona del orologio e ti vengono fuori i minuti di uso per ogni app...quella schermata che hai messo non dice niente
Si ma che c'entra?
L'utilizzo in iOS indica appunto lo schermo acceso, ossia il momento che il display è attivo e quindi viene utilizzato.
E' inutile fare il conteggio di tutte le APP.... visto che io mi baso a parità di utilizzo e ripeto.
Con iPhone 6S facevo 7h di schermo acceso.
Con S9 faccio a stento 3h di schermo, capisci?
-
Mah, anche io ho notato che fino al 50% cala più velocemente, sopratutto il primo 10%, la cosa che mi infastidisce è dover lasciare disattivo il GPS che ogni volta che apro il navigatore lo devo riattivare...
Ho visto che è uscito un aggiornamento e lo sto facendo ora, dalla descrizione però non sembra riguardare la batteria
-
Ciao,l altro ieri ho acquistato s9 quando la batteria a rri va al 100 % la carica continua e il led rimane rosso.VAte suggerimenti in merito?Grazie
-
Quote:
houseone82
Ciao,l altro ieri ho acquistato s9 quando la batteria a rri va al 100 % la carica continua e il led rimane rosso.VAte suggerimenti in merito?Grazie
Teoricamente dopo 5/10 minuti circa, diventa verde. Ad ogni modo, è "sconsigliato" tenerlo sotto carica fino al 100% (il range 20%-80% con ricariche frequenti è sempre consigliato). Quindi appena vedi che arriva al massimo, staccalo senza problemi ;)
-
ciao,
ero in procinto di acquistare un S9 dual sim ma leggendo in rete non è una buona idea...
nel fratmepo hanno rilasciato qualche aggiornamento riguardo il "battery drain"? se è rimasto tutto come il primo giorno mi prendo un mix 2s...
non voglio spegnere tutto quanto e castrare il telefono solo per arrivare a fine giornata....
-
Quote:
maxik
ciao,
ero in procinto di acquistare un S9 dual sim ma leggendo in rete non è una buona idea...
nel fratmepo hanno rilasciato qualche aggiornamento riguardo il "battery drain"? se è rimasto tutto come il primo giorno mi prendo un mix 2s...
non voglio spegnere tutto quanto e castrare il telefono solo per arrivare a fine giornata....
Indubbiamente quello della batteria è un problema. Un problema che Samsung si porta dietro da S8. Dura poco è inequivocabile. Però, a mio avviso, tra Samsung e Xiaomi sceglierei sempre Samsung. Te lo dice uno che un Xiaomi lo ha.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
allora prendo questo. intanto mi sono giá guardato qualche consiglio su cosa spegnere/diminuire per prolungare la vita
grazieee