Visualizzazione stampabile
-
Giorno,
oggi ho preso coraggio e sazio di questo S9 (che si piazza sul podio tra i peggiori terminali che abbia mai comprato), di venderlo!!!
Sono arrivato a pensare che sia un telefono difettoso, ieri 50 minuti di schermo acceso, 23 minuti di chiamate, alle 14 stavo già al 60% di batteria, praticamente senza averlo usato.
Non era quello che mi aspettavo
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Giorno,
oggi ho preso coraggio e sazio di questo S9 (che si piazza sul podio tra i peggiori terminali che abbia mai comprato), di venderlo!!!
Sono arrivato a pensare che sia un telefono difettoso, ieri 50 minuti di schermo acceso, 23 minuti di chiamate, alle 14 stavo già al 60% di batteria, praticamente senza averlo usato.
Io sto per comprarlo invece xD
-
Quote:
cyclopswasright
Io sto per comprarlo invece xD
Auguri... Spero che ti troverai meglio di me :D
-
Quote:
magiczazza
Giorno,
Hai provato tutto?
Un reset ai dati di fabbrica?
Se la durata è davvero così poca... Potrebbe anche essere difettosa la batteria che, ti ricordo, ha un anno di garanzia.
Se non c'è rimedio dopo il reset... Io proverei a portarlo in un centro assistenza.
-
Quote:
Ma551m0
Hai provato tutto?
Un reset ai dati di fabbrica?
Se la durata è davvero così poca... Potrebbe anche essere difettosa la batteria che, ti ricordo, ha un anno di garanzia.
Se non c'è rimedio dopo il reset... Io proverei a portarlo in un centro assistenza.
Tutto!!!
Oggi staccato dalla presa alle 7.30, al momento ho 46 minuti di schermo e 22 di chiamate, in stand-by 6h 58m ha consumato il 3% che mi sembra normale, al momento ho 57% di batteria!!! E sto in risparmio energetico con -30% di cpu e tutte le impostazioni che avete consigliato.
Non vado in assistenza, ho deciso di disfarmene, non lo sopporto più
-
Quote:
magiczazza
Giorno,
Immagino tu sia sempre sotto rete 3g/4g. Per curiosità, quei 40/50 min di schermo attivo, a cosa sono dovuti? Whatsapp e poi?
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Immagino tu sia sempre sotto rete 3g/4g. Per curiosità, quei 40/50 min di schermo attivo, a cosa sono dovuti? Whatsapp e poi?
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
FB 8 min Whatsapp 9, poi un misto tra sistema Android e Google play services.
Calcola misto tra wi-fi ufficio e 4g fisso. Ho provato anche a mettere solo in 3g senza troppa variazione
-
Quote:
magiczazza
Quote:
Mirkett0
Androidiani App
FB 8 min Whatsapp 9, poi un misto tra sistema Android e Google play services.
Calcola misto tra wi-fi ufficio e 4g fisso. Ho provato anche a mettere solo in 3g senza troppa variazione
Facebook+whatsapp=17min. Gli altri 40minuti? Sistema e play service sono servizi, non consumano schermo. Fammi sapere
-
Quote:
Mirkett0
Facebook+whatsapp=17min. Gli altri 40minuti? Sistema e play service sono servizi, non consumano schermo. Fammi sapere
Androidiani App
Non c'è altro, è più il tempo che perdo a controllare messaggi posta (ma non segna i minuti) a fare manutenzione
-
Quote:
magiczazza
Quote:
Mirkett0
Androidiani App
Non c'è altro, è più il tempo che perdo a controllare messaggi posta (ma non segna i minuti) a fare manutenzione
Mmmm ok..io sto prevalentemente sotto Wi-Fi, diciamo per l'80% delle volte, e nonostante qualche torneo di poker, molti telegram, email sempre in push e pochi minuti di chiamate, faccio sempre 4/5ore. Mi spiace che tu ti sia trovato male.
Ultima domanda, usi la ricarica rapida o quella classica? Usi caricabatterie e cavo originale?