CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con S9

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con S9

    cioa a tutti dopo aver trascroso anni con ios e svariati modelli di iphone, adesso diciamo ho voluto provare il mondo android.

    Ho comprato il mio s9 mentre vivevo a seul ed in seguito al passaggio a miglior vita del mio vecchio 6s.

    adesso sono rientrato in italia, dove ci restero per non so ancora quanti mesi, ed ecconi qui con il primo intoppo legato al mondo android. non riesco piu a fare aggiornamenti... alcuni mi dicono di flashare il firmware, altri mi dicono che potrebbe non risolvere nulla.. a questo punto non so piu cosa fare, anche peche il mi oultimo aggiornamento e la patch sicurezza del 1 luglio da allora il vuoto piu assuluto, ho provato anche a collegarmi ad una vpn coreana, e cllegare il terminale con lo smart e switch sul computer, ma niente non risultano upgrade disponibili..

    a questo punto non sapendo piu cosa fare, chiedo a voi piu esperti di me nel campo android..

    il telefono per il resto funziona intendo rete lte di wind disponibile e nessun prpoblema di ricezione

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbbio83 Visualizza il messaggio
    cioa a tutti dopo aver trascroso anni con ios e svariati modelli di iphone, adesso diciamo ho voluto provare il mondo android.

    Ho comprato il mio s9 mentre vivevo a seul ed in seguito al passaggio a miglior vita del mio vecchio 6s.

    adesso sono rientrato in italia, dove ci restero per non so ancora quanti mesi, ed ecconi qui con il primo intoppo legato al mondo android. non riesco piu a fare aggiornamenti... alcuni mi dicono di flashare il firmware, altri mi dicono che potrebbe non risolvere nulla.. a questo punto non so piu cosa fare, anche peche il mi oultimo aggiornamento e la patch sicurezza del 1 luglio da allora il vuoto piu assuluto, ho provato anche a collegarmi ad una vpn coreana, e cllegare il terminale con lo smart e switch sul computer, ma niente non risultano upgrade disponibili..

    a questo punto non sapendo piu cosa fare, chiedo a voi piu esperti di me nel campo android..

    il telefono per il resto funziona intendo rete lte di wind disponibile e nessun prpoblema di ricezione
    Sposto in Sezione S9

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbbio83 Visualizza il messaggio
    cioa a tutti dopo aver trascroso anni con ios e svariati modelli di iphone, adesso diciamo ho voluto provare il mondo android.

    Ho comprato il mio s9 mentre vivevo a seul ed in seguito al passaggio a miglior vita del mio vecchio 6s.

    adesso sono rientrato in italia, dove ci restero per non so ancora quanti mesi, ed ecconi qui con il primo intoppo legato al mondo android. non riesco piu a fare aggiornamenti... alcuni mi dicono di flashare il firmware, altri mi dicono che potrebbe non risolvere nulla.. a questo punto non so piu cosa fare, anche peche il mi oultimo aggiornamento e la patch sicurezza del 1 luglio da allora il vuoto piu assuluto, ho provato anche a collegarmi ad una vpn coreana, e cllegare il terminale con lo smart e switch sul computer, ma niente non risultano upgrade disponibili..

    a questo punto non sapendo piu cosa fare, chiedo a voi piu esperti di me nel campo android..

    il telefono per il resto funziona intendo rete lte di wind disponibile e nessun prpoblema di ricezione
    Ciao.
    Tranquillo... Io non farei nulla se non attendere.
    Forse il firmware per il paese di provenienza non č stato ancora rilasciato. Questo potrebbe essere motivo per cui non hai aggiornamenti (OTA penso tu intenda).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbbio83 Visualizza il messaggio
    non riesco piu a fare aggiornamenti... alcuni mi dicono di flashare il firmware, altri mi dicono che potrebbe non risolvere nulla.
    Ciao. Vai in impostazioni, informazioni sul dispositivo, stato. Da qui controlla "stato dispositivo". Dimmi se vedi "ufficiale" o "personalizzato".

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stato dispositivo ufficiale. appena controllato, ho chiamato in corea, e mi hanno detto che e possibile aggiornarlo normalmente..pero ad oggi non ce nulla.. son fermo alla patch di sicurezza del 1 luglio e versione android 8.0.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy