Ciao a tutti!
Tempo fa aprii un thread perché sull'S7, dopo l'aggiornamento a Oreo, non avevo più la possibilità di utilizzare i tasti di scelta rapida del lettore musicale PlayerPro sull'AlwaysOn.
Adesso, sull'S9, è la stessa cosa.
Tuttavia, ho scoperto una cosa in più: andando nelle impostazioni dell'AOD, ed abilitando il Music Controller, c'è la possibilità di usare tre tasti per cambiare canzone e fare pausa/play direttamente nell'Always On Display. Tutto bene, se non fosse che il telefono non riconosce PlayerPro come un'applicazione per riprodurre musica. Mi spiego meglio: se uso Google Play Musica o Samsung Music, dall'Always On posso accedere al Music Controller e interagire con le canzoni che stanno suonando. Se invece uso PlayerPro (che pure è un lettore musicale), andando nel Music Controller dell'AOD mi appare il messaggio "quando si utilizzerà un lettore musicale, qui appariranno i comandi per etc. etc."... in pratica, si comporta come se PPro non stesse suonando nulla!
Ho provato a mettere PlayerPro come lettore musicale predefinito nelle impostazioni, ma non ha cambiato le cose... per caso voi avete qualche idea?
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
Rispondi quotando