Quoto. Sul "fratello maggiore " stessa cosa. Seppure in maniera minima i consumi sono nettamente calati.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dopo aggiornamento a Pie noto che nella sezione impostazioni Home"tenendo premuto sul display" non mi da più la possibilità di risistemare le icone nella parte superiore o inferiore.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera a tutti.
Nessuno ha riscontrato anomalie a livello delle impostazioni di fotocamera?
Utilizzavo molto la funzione videocamera in modalita pro, e dopo l'aggiornamento vedo che non c'è più l'opzione per farlo... ora si possono solo fare foto in modalità pro, mentre nel video è possibile soltanto regolare l'esposizione, che si resetta con il fuoco semi-automatico...
Fatemi sapere se anche per voi è così, o se semplicemente sono io che non capisco come fare.
Grazie in anticipo guys
Ciao!
Purtroppo da quel che ho letto in giro su internet, pare che Samsung abbia eliminato la possibilità di girare video in modalità Pro su Android Pie (c'è chi dice che sia una dimenticanza per la fretta di fare uscire Pie). Ci sono parecchi utenti che si sono lamentati... speriamo che la riaggiungano in un prossimo aggiornamento!
Qui se ne parla:
https://www.sammobile.com/2019/01/10...ording-missing
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
DreamReaper (20-02-19)
Salve, vorrei sapere se si ricevono cmq aggiornamenti dopo aver aggiornato tramite sammobile. Grazie
Buongiorno, è normale che non ci sia più la modalità multischermo con Pie?