CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup incompleto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Backup incompleto.

    Oggi stavo effettuando il backup dell'S9 con Smartswitch sul mio computer, ma mi dava problemi, non si apriva e se si apriva si chiudeva. Ho disinstallato l'applicazione, reinstallata e ho eseguito il backup come al solito; e, come al solito, ho successivamente fatto il controllo per vedere, in caso di reinstallazione sul cellulare, i dati salvati: mi sono accorta che Internet Samsung non appare, non lo vedo. Mi sono preoccupata perchè ho diversi Preferiti che non vorrei perdere.
    Ho provato anche a fare il backup del mio Tablet e del mio A8 e, al controllo, ho notato che anche a loro manca il backup di Samsung Internet.
    E' la nuova funzione di Smart Switch o non funziona Smart Switch?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Oggi stavo effettuando il backup dell'S9 con Smartswitch sul mio computer, ma mi dava problemi, non si apriva e se si apriva si chiudeva. Ho disinstallato l'applicazione, reinstallata e ho eseguito il backup come al solito; e, come al solito, ho successivamente fatto il controllo per vedere, in caso di reinstallazione sul cellulare, i dati salvati: mi sono accorta che Internet Samsung non appare, non lo vedo. Mi sono preoccupata perchè ho diversi Preferiti che non vorrei perdere.
    Ho provato anche a fare il backup del mio Tablet e del mio A8 e, al controllo, ho notato che anche a loro manca il backup di Samsung Internet.
    E' la nuova funzione di Smart Switch o non funziona Smart Switch?
    Attualmente non sono possessore di un Samsung, ma hai controllato se la voce è presente in Samsung Cloud? Se si, usa quello. Oppure i preferiti vanno a finire nel Samsung Account.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    I Preferiti sono stati ripristinati automaticamente dal backup di SmartSwitch.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy