CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquisto Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acquisto Display

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Ho un S9 fermo da più di un anno che vorrei recuperare sostituendo il display che è fracassato. Ho effettuato un bel po' di ricerche in rete e, a parte il display completo originale che costa uno sproposito, ho incrociato prezzi che vanno dai 30 euro ai 100 e passa. So che esistono display da montare che non sono amoled ma dei semplici lcd, anche se probabilmente vengono spacciati come pari all'originale. Non vorrei spenderci troppo anche perchè non credo di tenerlo per molto tempo. Per caso qualcuno sa come muoversi in questo mondo di ricambi simil-originali? Conviene prenderne uno originale ma con dei piccoli difetti? O esistono non originali di buona qualità? E dove cercarli?
    Grazie anticipatamente.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kundalino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Ho un S9 fermo da più di un anno che vorrei recuperare sostituendo il display che è fracassato. Ho effettuato un bel po' di ricerche in rete e, a parte il display completo originale che costa uno sproposito, ho incrociato prezzi che vanno dai 30 euro ai 100 e passa. So che esistono display da montare che non sono amoled ma dei semplici lcd, anche se probabilmente vengono spacciati come pari all'originale. Non vorrei spenderci troppo anche perchè non credo di tenerlo per molto tempo. Per caso qualcuno sa come muoversi in questo mondo di ricambi simil-originali? Conviene prenderne uno originale ma con dei piccoli difetti? O esistono non originali di buona qualità? E dove cercarli?
    Grazie anticipatamente.
    Ciao,
    come hai ben detto, l'originale certificato lo danno solo i centri Samsung e molto volte costa quanto il valore residuo di un telefono pari al tuo, magari rigenerato.
    Per gli LCD funzionano, da come puoi intuire sia la qualità, sia la possibile implicazione sul funzionamento dei sensori, ti possono scoraggiare sull'intraprendere la strada dell'economia.
    Forse, potrebbe essere meglio focalizzarsi su un ricondizionato a basso costo e in condizioni più che discrete o valutare direttamente altri terminali più recenti o altri brand
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio