CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[DOVE COMPRARE S9 Plus] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralucky Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei comprare S9plus con tim a 20€ mese per 30 mesi, secondo voi conviene? o aspetto un mesetto e guardo se scende il prezzo...perche ancora è sopra le 800...
    Ho visto anche io quest'offerta, a me sembra molto interessante.

    Ma è vero che oltre ad essere cliente Tim da un anno bisogna anche avere un piano dati? Perché io non l'ho :-(
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralucky Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei comprare S9plus con tim a 20€ mese per 30 mesi, secondo voi conviene? o aspetto un mesetto e guardo se scende il prezzo...perche ancora è sopra le 800...
    se hai vodafone, guarda tra le offerte a te dedicate, lo si prende a 14.99 euro al mese per 30 mesi

    ciaooo

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    comunque a mio modesto parere sempre meglio comprare No Brand

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque a mio modesto parere sempre meglio comprare No Brand
    Concordo con te @Andromeda1968, infatti è la prima volta che mi capita di prenderlo brandizzato.
    Ma, pagarlo comodamente 15 euro al mese (alla fine lo pago solo 450 euro) senza sovraprezzo anzi con uno forte sconto (si c'è una penale, ma io normalmente sono fedele ho già una special 10 gb che mi avanza per due terzi ) non è malaccio dai.!
    Anzi, con l'iniziativa mi danno altri 2 gb mensili

    ciaooo

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    sicuramente oggigiorno le offerte sono moolto migliori rispetto agli anni scorsi

  7. #16
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Concordo con te @Andromeda1968, infatti è la prima volta che mi capita di prenderlo brandizzato.
    Ma, pagarlo comodamente 15 euro al mese (alla fine lo pago solo 450 euro) senza sovraprezzo anzi con uno forte sconto (si c'è una penale, ma io normalmente sono fedele ho già una special 10 gb che mi avanza per due terzi ) non è malaccio dai.!
    Anzi, con l'iniziativa mi danno altri 2 gb mensili

    ciaooo
    Io ho provato la sorte chiamando il 190 e vedendo se potevano farla anche a me, ma non c'è stato verso Non sono una delle fortunata ad aver ricevuto l'offerta purtroppo...
    Scusate se è già stato chiesto, ma qual è questa grande differenza tra i brandizzati e i non? Tanto da voler assolutamente l'uno piuttosto che l'altro?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Io ho provato la sorte chiamando il 190 e vedendo se potevano farla anche a me, ma non c'è stato verso Non sono una delle fortunata ad aver ricevuto l'offerta purtroppo...
    Scusate se è già stato chiesto, ma qual è questa grande differenza tra i brandizzati e i non? Tanto da voler assolutamente l'uno piuttosto che l'altro?
    beh la differenza sta nel software del brand che spesso in passato veniva "pesantemente" personalizzato dalle case telefoniche....e poi gli aggiornamenti erano spesso in ritardo al confronto con in Nobrand...ma sicuramente oggi le cose sono molto differenti...e la diversità è molto meno marcata....comunque rimane sempre una certa differenza

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    bluflight13 (08-06-18)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho visto su Teknozone che il plus è a un buon prezzo, ma avrei una domanda: che differenza c'è tra il dual sim e il mono sim? Nessuna a parte l'ovvia cosa della doppia sim? xD
    Perchè su quel sito stranamente il Dual costa di meno di quello normale, quindi non capisco se ci siano anche differenze tecniche di qualche tipo...
    Vi lascio il link allo store: https://www.teknozone.it/catalogo.as...ezzo=&ordine=2

    Grazie in anticipo!

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho visto su Teknozone che il plus è a un buon prezzo, ma avrei una domanda: che differenza c'è tra il dual sim e il mono sim? Nessuna a parte l'ovvia cosa della doppia sim? xD
    Perchè su quel sito stranamente il Dual costa di meno di quello normale, quindi non capisco se ci siano anche differenze tecniche di qualche tipo...
    Vi lascio il link allo store: https://www.teknozone.it/catalogo.as...ezzo=&ordine=2

    Grazie in anticipo!
    S9 plus nasce come "Duos" ovvero Dual Sim (Full Active). Per qualche misterioso motivo i terminali brandizzati sono monosim. Ti premetto che non è possibile far diventare un monosim dualsim mancando fisicamente un IMEI. Consiglio di acquistare un dual sim no brand Italia (ITV). Per onestà intellettuale devo precisare però che i valori SAR del dual sim sono più alti del mono sim. Se sei attento a queste cose traine le dovute conclusioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mieicodici (26-06-18)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    S9 plus nasce come "Duos" ovvero Dual Sim (Full Active). Per qualche misterioso motivo i terminali brandizzati sono monosim. Ti premetto che non è possibile far diventare un monosim dualsim mancando fisicamente un IMEI. Consiglio di acquistare un dual sim no brand Italia (ITV). Per onestà intellettuale devo precisare però che i valori SAR del dual sim sono più alti del mono sim. Se sei attento a queste cose traine le dovute conclusioni.
    Grazie per la risposta!
    però non essendo esperta non ho capito se alla fine ci sia una differenza di qualche tipo a parte la doppia sim. Visto che a me non interessa affatto la doppia sim, sarei tentata di prendere il monosim, ma il Dual Sim costa di meno, come mai? Nessun motivo? Era proprio una curiosità, a naso, da neofita io avrei detto che il dual sim offrendo un' opzione aggiuntiva (la seconda sim) dovesse costare di più, e mi era sorto il dubbio che avessero sacrificato qualcosa per farci stare la doppia sim

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy