CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S9+ G965F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S9+ G965F]

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    "Galaxy S9 Plus"
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Galaxy S9 PLUS"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android – Androidiani


    * Per il modello S9 qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7992012
    Ultima modifica di bluflight13; 11-03-18 alle 23:42
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (11-03-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Consiglio per vetro temperato; NO PELLICOLA che ho già messo ma fa abbastanza schifo (SPIGEN crystall mi pare)
    Premetto che non ho mai utilizzato protezioni per lo schermo ma provengo da un S8 plus che dopo soli 2 mesi ho graffiato irrimediabilmente con della sabbia e batteria esterna. Ho approfittato dei 450 euro di promozione per sostituire S8+.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di abclito; 19-03-18 alle 16:42 - Motivo: x
    Hello world, ciao a tutti.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    I vetrini protettivi della cellularline sono buoni? Qualcuno li ha mai provati in passato?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho preso la cristal clear della spigen con la pellicola. Devo dire che non è male, tutto insieme con l'offerta non è costato molto. La pellicola non è come il vetro, ma si attacca bene e tutto funziona, mi ha un po' deluso la cover, che sì protegge, però è molto spessa e rovina la bellezza del telefono. Con l'S7 edge avevo quella della della Samsung ottima e molto sottile, ma per l'S9plus non l'hanno fatta, avete qualche suggerimento?
    grazie

    EDIT mi rispondo da sola ho preso su Amazon Bllosem Samsung Galaxy S9 Plus Cover a 9 euro, ottima, sottile, e piacevole senzazione al tatto
    Ultima modifica di marpassa; 09-04-18 alle 19:28
    Marina

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marpassa per il post:

    mieicodici (04-06-18)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho preso la cristal clear della spigen con la pellicola. Devo dire che non è male, tutto insieme con l'offerta non è costato molto. La pellicola non è come il vetro, ma si attacca bene e tutto funziona, mi ha un po' deluso la cover, che sì protegge, però è molto spessa e rovina la bellezza del telefono. Con l'S7 edge avevo quella della della Samsung ottima e molto sottile, ma per l'S9plus non l'hanno fatta, avete qualche suggerimento?
    grazie
    io ho provato le pellicole della g-color e devo dire che sono veramente valide. Nella confezione due pellicole con due kit, panno, adesivi ecc... , una custodia trasparente a mio avviso molto valida e le pellicole se messe bene non si vedono per nulla.

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Consiglio per vetro temperato; NO PELLICOLA che ho già messo ma fa abbastanza schifo (SPIGEN crystall mi pare)
    Premetto che non ho mai utilizzato protezioni per lo schermo ma provengo da un S8 plus che dopo soli 2 mesi ho graffiato irrimediabilmente con della sabbia e batteria esterna. Ho approfittato dei 450 euro di promozione per sostituire S8+.
    Grazie a tutti.
    Io come te ho graffiato S8+ con la sabbia. Ho già un micrograffio su S9+ e lo tengo meglio di S8+. Pertanto di antigraffio hanno poco e niente questi display.Sto cercando una pellicola non di quelle che si mettono con spray(perché sono bruscolose e si vede distorto sul display) e non di vetro temperato che fanno spessore e non mi serve per evitare rotture, solo graffi.

    Sto quindi cercando una pellicola come quelle che andavano anni fa. Sottile e completamente trasparente. Senza spray o affini.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sapete consigliarmi tra queste due pellicole in vetro?
    Spigen 593GL22905 (sul sito ufficiale però non vi è traccia)
    Nillkin CP + MAX Series 3D

    Sul Note 4 avevo utilizzato la Nillkin ed era perfetta. Su S9 mi date qualche consiglio? Grazie
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  11. #8
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sapete consigliarmi tra queste due pellicole in vetro?
    Spigen 593GL22905 (sul sito ufficiale però non vi è traccia)
    Nillkin CP + MAX Series 3D

    Sul Note 4 avevo utilizzato la Nillkin ed era perfetta. Su S9 mi date qualche consiglio? Grazie

    I due modelli che hai indicato sono esattamente uno l'opposto dell'altro. Quella spigen è compatibile con la maggior parte delle cover, in quanto non copre gli angoli (e di conseguenza non salterebbe via) ma di contro è lievemente più spessa (e di fatto consigliano di attivare l'opzione apposita nelle impostazioni).

    La Nillkin è più sottile, quindi maggiore responsività al touch, ma copre tutto il display (non adatta a tutti i modelli di cover, ma soltanto a quelli slim)

    Tolto questo la qualità, fondamentalmente, è la medesima.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

    mieicodici (04-06-18)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,

    approfittando di una bella offerta di Vodafone ho preso l'S9 plus. In realtà non è ancora in mio possesso ma mi sto già organizzando per quando l'avrò tra le mani.
    Ho già preso una cover, questa: https://www.amazon.it/gp/product/B0788HZW4F. Ne ho una praticamente identica sull'attuale telefono, l'honor 8, e mi sono sempre trovato benissimo oltre a non rovinare l'estetica del device.

    Adesso però mi occorrono:

    - vetro temperato o pellicola. Negli ultimi device avuti ho sempre usato il vetro temperato ma ho letto pareri discordanti in merito all'S9 plus. Molti sostengono che il vetro temperato non si attacchi bene alla superficie (curva) del telefono. Non so, sono pronto ad accettare vostri consiglia, prima su quale delle due strade prendere e poi magari quale prendere esattamente come modello.

    - secondo caricabatterie. Anche qui sono già combattuto. Da un lato sarei curioso di provare una cosa che non ho mai avuto e provato, ovvero la ricarica wireless, dall'altro ho paura della lentezza di quest'ultima e dell'eccessivo costo, quindi penso che forse farei bene a prendere un secondo caricabatterie e stop. Voi che dite? C'è qualche base wireless affidabile da acquistare? Ho capito che quella originale Samsung costa un occhio della testa, quindi ho dato una occhiata su Amazon e ne ho viste parecchie, ma non troppo convincenti.
    In caso decidessi di optare per il secondo caricabatterie ne prendo sempre un originale samsung o c'è qualcosa di più economico ma altrettanto efficace anche di altre marche.

    grazie a tutti!

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Salve,

    approfittando di una bella offerta di Vodafone ho preso l'S9 plus. In realtà non è ancora in mio possesso ma mi sto già organizzando per quando l'avrò tra le mani.
    Ho già preso una cover, questa: https://www.amazon.it/gp/product/B0788HZW4F. Ne ho una praticamente identica sull'attuale telefono, l'honor 8, e mi sono sempre trovato benissimo oltre a non rovinare l'estetica del device.

    Adesso però mi occorrono:

    - vetro temperato o pellicola. Negli ultimi device avuti ho sempre usato il vetro temperato ma ho letto pareri discordanti in merito all'S9 plus. Molti sostengono che il vetro temperato non si attacchi bene alla superficie (curva) del telefono. Non so, sono pronto ad accettare vostri consiglia, prima su quale delle due strade prendere e poi magari quale prendere esattamente come modello.

    - secondo caricabatterie. Anche qui sono già combattuto. Da un lato sarei curioso di provare una cosa che non ho mai avuto e provato, ovvero la ricarica wireless, dall'altro ho paura della lentezza di quest'ultima e dell'eccessivo costo, quindi penso che forse farei bene a prendere un secondo caricabatterie e stop. Voi che dite? C'è qualche base wireless affidabile da acquistare? Ho capito che quella originale Samsung costa un occhio della testa, quindi ho dato una occhiata su Amazon e ne ho viste parecchie, ma non troppo convincenti.
    In caso decidessi di optare per il secondo caricabatterie ne prendo sempre un originale samsung o c'è qualcosa di più economico ma altrettanto efficace anche di altre marche.

    grazie a tutti!
    Seguo perchè anche io l'ho preso con l'iniziativa vodafone
    @drjackomo scusami, ma tu hai pagato qualcosa di anticipo??? perchè dal mio vodafone store ci hanno "provato" dicendomi che forse qalcosa da pagare prima c'era

    ciaoo

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy