Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche io a fare le prove con Always acceso e spento,consuma un 1% di batteria all ora più o meno,che nel mio uso quotidiano sono all in circa 15% di batteria.
Io lo trovo molto utile e non riesco a farne a meno,troppo comodo buttare l occhio ogni tanto e tenere controllate le notifiche.
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
Oggi ho utilizzato al 98% linea dati e la batteria ha ceduto[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/07/image_bopsX.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/07/image_hn2HA.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/07/image_syGqH.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/07/image_kzYvv.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
2 e-mail configurate...Telegram...whatsapp...ig market e facebook
-
-
[IMG]https://s8.postimg.cc/cqked1ev9/Scre...2_Settings.jpgphotos hostinghosting png[/IMG]
Dopo 11 cicli di carica scarica vi posso dire che questa batteria fa paura!!!!
Staccato oggi alle 14.30 al 76% solamente in 3g no wifi luminosità metà manuale risparmio medio attivo come potete vedere 36% consumato ma con ben 2.40 di schermo con ben 2 ore di internet e 15 minuti di Facebook e Messenger... ho una media di 24 ore di uso con 7 ore di display attivo [IMG]
https://s8.postimg.cc/ybph0y94l/Scre...cu_Battery.jpgimahe hosting[/IMG]
-
Quote:
Cappuccino89
Risultati ottimi, però sistema le immagini che non si vede niente.
-
Quote:
peppe1979
Per me devi portare il Tel in assistenza... pure a me il primo s9 plus l autonomia era scarsissima.. appena me l hanno cambiato.. e diventata tutt altra storia
-
Quote:
DreamReaper
Risultati ottimi, però sistema le immagini che non si vede niente.
Sistemato sistemato avevo eliminato l immagine sul sito per caricare adesso si che si può usare il telefono decentemente prima manco 4 ore di display acceso mi faceva
-
Io non ho nessun risparmio attivo e luminosita auto
Quando hai tempo posta i dettagli giornalieri che ti da il gestore della batteria Samsung come ho fatto io, così riesco a capire cos é che consuma
-
Quote:
peppe1979
Io non ho nessun risparmio attivo e luminosita auto
Quando hai tempo posta i dettagli giornalieri che ti da il gestore della batteria Samsung come ho fatto io, così riesco a capire cos é che consuma
Androidiani App
[IMG]https://s33.postimg.cc/e93dnm38f/Scr...6_Settings.jpg[/IMG]
[IMG]https://s33.postimg.cc/hspbdhitn/Scr...2_Settings.jpg[/IMG]
[IMG]https://s33.postimg.cc/thtb1gp7v/Scr...7_Settings.jpg[/IMG]
Io ti dico che la tua batteria che nn va a meno che non hai sempre luminosità al massimo...prova a fare come ti dico io almeno vedi se è la batteria che non va.. o c e qualcosa che ti fa calare la batteria metti i parametri che ho io e smanetta metti luminosità metà manuale solo 3 g copertura al massimo risparmio medio attivo posizione disattivata e naviga su internet... vedi che deve calare 1% ogni 4-5 minuti.. se a te cala 1% ogni 2-3 minuti e la batteria in stand by consuma 0,8 % all ora senza always
-
Alla prox ricarica lo faccio ....Non ho capito il tuo grafico...sembra che la batteria si ricarica
-
Ma scusate se vi pongo una domanda che mi nasce spontanea.....Ma che senso ha comprare un telefono a questa cifra e poi segarlo con risparmi energetici,luminosità a metà,3g fisso,posizione disattivata....Ma per fare cosa???5 ore di schermo??
I risultati di Peppe mi sembrano in linea con la normalità....non ce niente che non vada!!
-
3g l ho impostata anche io perché da me 4g prende male e quindi il telefono sta sempre in ricerca o al limite della disconnessione.....
-
Se avessero inserito una batteria da 4000 non avrebbero fatto male
-
Quote:
peppe1979
Alla prox ricarica lo faccio ....Non ho capito il tuo grafico...sembra che la batteria si ricarica
Androidiani App
Si ricarica perché ovviamente la carico XD non sempre il grafico si azzera perché non porto mai la batteria al 100% la stacco intorno all 80%
-
Quote:
roberto207
Ma scusate se vi pongo una domanda che mi nasce spontanea.....Ma che senso ha comprare un telefono a questa cifra e poi segarlo con risparmi energetici,luminosità a metà,3g fisso,posizione disattivata....Ma per fare cosa???5 ore di schermo??
I risultati di Peppe mi sembrano in linea con la normalità....non ce niente che non vada!!
Androidiani App
Applausi !!!!! io tutte ste pippe mentali non le capisco... , io ho tutto attivo, luminosità su auto, e l'autonomia è + che buona , quando la batteria arriva sul 20/30% ricarico totalmente fino al 100% e fino ad ora non ho mai fatto meno di 30 ore prima di ricaricare
Il telefono va usato e non star li a vedere se mi fa 5 minuti + o -
-
Quante ore di schermo fai?
-
Posta il tutto grazie....stiamo cercando di capire se la batteria va bene o male...alcuni modelli sono usciti difettati
-
Dipende , mediamente 2/3 ore , qui puoi farti un idea
-
Tutto linea dati oppure Wi-Fi?
-
Al momento il mio è in questa condizione su tutta linea dati https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hX6HG.jpg
-
Quote:
peppe1979
Va benissimo!!!!!hai 20 ore di batteria con 3ore di schermo!cosa ce che non va???
-
Quote:
peppe1979
Solo linea dati 22 ore con 3 di schermo niente risparmi...hai ancora il 30% di batteria l autonomia e perfetta...
-
-
Solo linea dati..nessun risparmio...Solo always on display spento ....che onestamente a me non serve....preferisco avere autonomia che un orologio che non guardo
-
Quote:
peppe1979
Solo linea dati..nessun risparmio...Solo always on display spento ....che onestamente a me non serve....preferisco avere autonomia che un orologio che non guardo
Androidiani App
L Autonomia e perfetta...1 giorno acceso con 4 ore e 30 di schermo ;) hai la mia stessa autonomia solamente che io metto luminosità metà e risparmio medio ecco perché riesco a fare 3 ore di schermo in più rispetto a te
-
Io voglio il telefono reattivo....
-
Quote:
peppe1979
Androidiani App
Guarda che col risparmio il telefono vola... mai un lag
-
Cosa ti limita?
-
Sto seguendo la discussione. Lunedì rientra S9 plus dall'assistenza (non fatelo cadere mai) ed effettuerò un po di prove anche io. Nel mio caso, visto l'uso prevalentemente all'aperto con 4g fisso e luminosità sempre al massimo vedremo come si comporta.
-
Non so che custodia comprare per non rovinare il design dello smartphone
-
Quote:
peppe1979
Non so che custodia comprare per non rovinare il design dello smartphone
Androidiani App
Per la custodia qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...-s9-g965f.html
Questa discussione la lasciamo solo alle problematiche di consumo.
-
Quote:
peppe1979
Androidiani App
Il telefono è reattivo anche con risparmio mai avuto un lag...
-
Allora sto provando lo smartphone con risparmio medio linea dati e wifi attivata..luminosità auto....
Sono al 73% con 2 ore di schermo e 7.30 ore complessive di Tel acceso
-
Quote:
peppe1979
Allora sto provando lo smartphone con risparmio medio linea dati e wifi attivata..luminosità auto....
Sono al 73% con 2 ore di schermo e 7.30 ore complessive di Tel acceso
Attendiamo le considerazioni finali.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
peppe1979
Lo definirei un buon risultato.
-
Quote:
peppe1979
io non sono lontano da quella media: mi segna intorno alle 24/25 ore, dual sim Voda/Tim, 7 mail sincronizzate in automatico con Aquamail pro, vari social (Facebook/whatsapp/telegram/ecc..), luminosità auto, WQHD+, tutti (o quasi) i sensori attivati wifi e bt on, gear s3 frontier sempre connesso... non mi lamento assolutamente della batteria, e anzi, avevo il terrore da quando ho concluso l'acquisto al momento della consegna, che avessi fatto una cavolata perché leggendo in giro si è detto peste e corna sull'autonomia di questo smartphone. Ma come spesso avviene, bisogna usarlo un prodotto per capire come è... e non aggiungo altro.
PS: io arrivo in fondo alla mia giornata tipo (stacco dal carica wireless intorno alle 7.00/7.30 e lo ripongo in carica intorno alle 22.30/23.00) con circa il 40/50% di batteria...ma a volte anche meno (30%), e a volte lo ricarico un po durante il primo pomeriggio per essere certo di arrivare a sera tardi... tutto dipende da cosa mi aspetta e nel dubbio lo carico. Ma nella giornata tipo, ripeto, mai avuto ansia da batteria scarica
-
Quote:
peppe1979
sono gli stessi miei risultati ;) come ti stai trovando con i settaggi che uso io? visto che ieri mi hai detto che volevi il telefono reattivo.. ;) in wifi.. ancora sono stato capace di usarlo ma la sera.. spara risultati mostruosi riesco a fare anche piu ore di schermo visto che nn ho bisogno di luminosita a meta
-
Questa la durata con risparmio medio e luminosità automatica....connessione Wi-Fi e dati....oltre a due email chiamate.....whatsapp...Facebook e altrohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0wlGR.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vm7Ex.jpg