CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 153
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Da quello che leggo sui vari forum e sull'assistenza Samsung non sono poche le persone che vogliono chiedere lo smartphone nuovo perché il loro come batteria fa pena

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga ma toglietemi una curiosità ma possibile mai che aprendo solamente androidani lo sto usando e scotta veramente tanto ho scaricato cpu z e mostra una temperatura di 42 gradi e normale ps però sono all aperto e ci sono 30 gradi voi normalmente quali sono le vostre temperature?

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ieri per esempio ho fatto 24 ore di batteria con 3h46 di schermo ed ero al 20%,ho tutto attivo,bluetooth sempre connesso a smartwatch luminosità quasi al massimo fissa.

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

A questo punto ci sta qualcosa che non va in molti. Esemplari di s9+.....cmq dalle recensioni la batteria dura molto meno di p20pro. Nei video molto meglio s9+......nelle foto p20pro molto più dettagliato.....indeciso quale smartphone prendere

Androidiano

Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora la mia batteria non va... io ho tutto disattivato risparmio energetico attivato posizione disattivata luminosità a metà manuale nessuna mail in push sto testando Facebook.. senza risparmio energetico con luminosità a metà la % scende di 1% ogni 2 minuti....E non sto usando nemmeno il 4g.. tutto in 3 g devo mandarlo in assistenza subito
    Ultima modifica di Cappuccino89; 06-07-18 alle 18:32

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Allora la mia batteria non va... io ho tutto disattivato risparmio energetico attivato posizione disattivata luminosità a metà manuale nessuna mail in push sto testando Facebook.. senza risparmio energetico con luminosità a metà la % scende di 1% ogni 2 minuti....E non sto usando nemmeno il 4g.. tutto in 3 g devo mandarlo in assistenza subito
    Si. Devi mandarlo in assistenza. Ma non per la batteria. C'è qualcosa che provoca un profondo drain della stessa. Facci sapere.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Cappuccino89 (06-07-18)

Androidiano

Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si. Devi mandarlo in assistenza. Ma non per la batteria. C'è qualcosa che provoca un profondo drain della stessa. Facci sapere.

Ho telefonato al negozio e mi hanno detto di passare domani che me ne danno un altro.. Ma la cosa strana che mi hanno detto che mi cambieranno solo il telefono lo scatolo con gli accessori no e mi sto chiedendo.. Ma se sullo scatolo c è un imei del telefono che non va.. e loro mi daranno un altro telefono gli imei ovviamente non coincideranno.... puzza di ricondizionato? Sono passati 4 giorni il negozio ha diritto di darmi un altro cell completamente nuovo e sigillato.. o sbaglio? Cmq ho fatto e sto facendo altre prove ma niente da fare la batteria non va cioè incredibile proprio nemmeno in 4 g lo sto usando e scende che e na meraviglia la media del 1% ogni 2 minuti ma pure la prima volta che ho usato il telefono questo è lo screen della prima volta 4 ore di schermo con 4.30 totale cioè una follia e avevo il risparmio energetico attivo con luminosità a metà e tutti i sensori disattivati... ecco qua [IMG][/IMG]

All inizio ho pensato vabbè e la prima volta ho scaricato tante cose ma poi.. leggendo i vostri commenti e vedendo anche altri s9 plus il mio decisamente e difettoso

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

@ Cappuccino89

ti allego lo screen fino a questo momento cioè circa 24h con 3h di schermo , autonomia batteria residua 45%

11. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

Cappuccino89 (07-07-18)

Androidiano

Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    @ Cappuccino89

ti allego lo screen fino a questo momento cioè circa 24h con 3h di schermo , autonomia batteria residua 45%

una sola parola... PAZZESCO!!!!! 24 ore con 3 ore e ancora il 45% io nemmeno a sognarli quei risultati.. ed ho tutto disattivato guarda lo screen che ho postato io sopra.. no comment solamente 5 ore uso con 4 ore di schermo con 20% residuo con risparmio attivo MAH!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Secondo me hai lo smartphone guasto.
    Neanche col "vecchio" s7 facevo così poco

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina