Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefored
Beren mi sa che non avevo letto attentamente il tuo post, ero convinto parlassi della scansione intelligente (quella che combina iridi e viso) non del riconoscimento del viso.... quello, singolarmente, non l'ho provato onestamente.
La scansione intelligente comunque non mi da problemi con gli occhiali da vista. Con quelli da sole ci ho provato oggi, ma non mi riconosce, ho dovuto usare l'impronta eheh
Avevo dei problemi con il riconoscimento facciale e gli occhiali e ho fatto la prova di attivare la scansione intelligente. E con mia grande sorpresa funziona molto meglio, anche con gli occhiali e con luce ambientale meno intensa. Molto veloce, sicuramente userò questa; con le impronte digitali non mi trovo bene, avevo S7 edge ed ero abituata allo sblocco sul tasto home, immagino però che sia solo questione di abitudine.
-
Quote:
marpassa
Avevo dei problemi con il riconoscimento facciale e gli occhiali e ho fatto la prova di attivare la scansione intelligente. E con mia grande sorpresa funziona molto meglio, anche con gli occhiali e con luce ambientale meno intensa. Molto veloce, sicuramente userò questa; con le impronte digitali non mi trovo bene, avevo S7 edge ed ero abituata allo sblocco sul tasto home, immagino però che sia solo questione di abitudine.
per lo sblocco con impronta ero nella tua medesima situazione, adesso devo dire che non lo disdegno (a prescindere, era più comodo su s7 edge!!!)
-
Salve, io ho configurato la scansione intelligente la quale mi da anche l'opzione di saltare il trascinamento all'accensione del device ma a quanto pare non funziona perché appena accendo oltre al pin della Sim devo per forza immettere la pw della scansione intelligente....sbaglio io in qualche passaggio?
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
marpassa
Certamente! Anche io sono ipovedente e ti posso assicurare che con il predecessore non funzionava nulla (con gli occhiali). Quindi, un passo avanti sicuro per S9 (Plus).
-
Ragazzi ma solo a me la scansione intelligente non funziona con gli occhiali da sole? Oppure è normale?
-
Quote:
pelm
Ragazzi ma solo a me la scansione intelligente non funziona con gli occhiali da sole? Oppure è normale?
Non funziona manco con le lenti a contatto n'altro po', figurati con gli occhiali da sole. :lol:
-
Quote:
pelm
con gli occhiali da sole come può inquadrare l'iride? No, non funziona. Ho le lenti fotocromatiche, quando sono chiare funziona, quando sono scure no.
-
Quote:
marpassa
con gli occhiali da sole come può inquadrare l'iride? No, non funziona. Ho le lenti fotocromatiche, quando sono chiare funziona, quando sono scure no.
Più che l'iride quello facciale. Possibile che non ci sia la possibilità di aggiungere uno scan anche con occhiali da sole in modo da essere più efficace? Ovvio quello dell'iride la vedo impossibile ma la faccia. Non vorrei dire una stupidaggine ma gli altri device con sblocco facciale funzionano no?
-
Lo scan intelligente è l'unione di quello dell'iride e del facciale, perciò credo non funzionerà mai con gli occhiali da solo. QUello che non capisco io è perché funziona meglio del facciale da solo, mistero!
-
Ma possibile che ogni volta che accendo il telefono devo inserire password e sottopassword se no non mi fa utilizzare gli sblocchi con le impronte? Non si può togliere questa cosa?