Visualizzazione stampabile
-
Io non sapevo nemmeno che il face id dell'S9 funzionasse anche se si indossano gli occhiali
-
Nessuno ha avuto problemi con il lettore di impronte su S9? Io lo trovo lento...ed a volte ha proprio qualche difficolta a leggere l'impronta da schermo spento (se invece si preme prima il tasto home e poi si posiziona il dito sul lettore di impronte sembra sia molto più veloce).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigio1990
Nessuno ha avuto problemi con il lettore di impronte su S9? Io lo trovo lento...ed a volte ha proprio qualche difficolta a leggere l'impronta da schermo spento (se invece si preme prima il tasto home e poi si posiziona il dito sul lettore di impronte sembra sia molto più veloce).
Ho avuto S9 Plus, non è la stessa cosa ma l'hardware, o quantomeno la funzionalità, dovrebbe essere simile.
Mai avuto un problema, ho usato sempre il lettore di impronte in quanto gli altri tipi di sblocco non mi convincevano.
-
buona sera ragazzi, sono da poco possessore del samsung s9 plus e non riesco a capire come far funzionare lo sblocco con il sensore d'impronte, ogni volta chiede il PIN. come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
6061361
buona sera ragazzi, sono da poco possessore del samsung s9 plus e non riesco a capire come far funzionare lo sblocco con il sensore d'impronte, ogni volta chiede il PIN. come posso fare?
Lo hai correttamente impostato?
Ti chiede il pin a ogni sblocco? Se si devi cambiare il metodo di sblocco.