Visualizzazione stampabile
-
Sensibilità schermo
Salve a tutti, ho notato che con l'applicazione della protezione schermo in vetro (cellular line) la sensibilità del touch peggiora, anche aumentandone la sensibilità nelle impostazioni, questo specialmente all'accensione quando inserisco password e pin, devo fare una pressione corposa per scrivere mentre poi nell'utilizzo dopo accensione le cose migliorano anche se si nota comunque il peggioramento... confermo che la pellicola è installata correttamente senza bolle o cattivo allineamento...
A voi funziona bene...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceccux
Salve a tutti, ho notato che con l'applicazione della protezione schermo in vetro (cellular line) la sensibilità del touch peggiora, anche aumentandone la sensibilità nelle impostazioni, questo specialmente all'accensione quando inserisco password e pin, devo fare una pressione corposa per scrivere mentre poi nell'utilizzo dopo accensione le cose migliorano anche se si nota comunque il peggioramento... confermo che la pellicola è installata correttamente senza bolle o cattivo allineamento...
A voi funziona bene...?
no a nessuno funziona bene però c'è già scritto nella discussione sugli accessori. I vetri curvi non amano le pellicole in vetro
-
purtroppo è il prezzo da pagare per quel genere di pellicole piu' o meno spessi che siano :)
-
Beh, su Galaxi S 5 ho sempre avuto pellicola in vetro senza rendermi conto di averla, funzionava con la stessa sensibilità dello schermo nudo senza bisogno di aumentare la sensibilità con l'apposita funzione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceccux
Beh, su Galaxi S 5 ho sempre avuto pellicola in vetro senza rendermi conto di averla, funzionava con la stessa sensibilità dello schermo nudo senza bisogno di aumentare la sensibilità con l'apposita funzione..
questo è dovuto dal fatto che le pellicole con vetro curvo hanno adesivo solo sui bordi della pellicola, ad eccezione di pochissime che costano un botto. Quella che avevi sull's5 aveva la colla su tutto il vetro e quindi aderiva perfettamente come un secondo vetro. Se vuoi saperne di più dai un occhiata al topic accessori ;)