CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Banner Pubblicitari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vero68

Smartphone
    Galaxy S9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Banner Pubblicitari

Buongiorno a tutti. Chiedo il vostro aiuto prima di diventare matta!
    Qualche giorno fa, all'improvviso, mi sono cominciati a comparire sul mio S9 Plus dei banner pubblicitari. Questo succedeva sia che mi trovassi all'interno di programmi vari come whatsapp, Instagram, ecc., sia che mi trovassi all'interno di finestre di gestione del telefono come le impostazioni, o all'interno di rubrica, calendario, Chrome ecc. Sono delle finestre che spesso vanno chiuse con una X in alto, talvolta mi rimane un minuscolo interruttore grigio chiaro quadrato nel centro del display con la X al suo interno, pubblicità di prodotti o le solite lotterie dove si vince di tutto o addirittura mi ritrovo dentro al playstore nella pagina di un software per il risparmio della batteria, o ad esempio una finestra piccola con scritto "con partner di terze parti - modifica impostazioni".
    Ho riformattato il telefono da recovery mode, senza reinstallare le applicazioni del playstore che avevo installato negli ultimi giorni. E' andato tutto bene per un giorno o due finché da ieri di nuovo i banner!
    Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere? L'idea di riformattare ancora, con tutto quello che significa poi in termini di ri-personalizzazione del telefono, senza risolvere, mi fa venire l'orticaria!
    Grazie mille già da ora a chiunque mi potrà dare qualche soluzione.
    Ultima modifica di vero68; 24-06-18 alle 18:34

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

se hai fatto un factory reset e tutto risulta ok sicuramente è qualche app che crea problemi....cancella tutte le app non di default e pian piano fai dei test installandone una per volta !!!!
    Comunque io penso che anche il famoso Bixby sia un po' un ricettacolo di "porcherie" e spesso si incanta e da' problemi di visualizzazione e pubblicità !!!!
    IMHO

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

vero68 (26-06-18)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Chiedo il vostro aiuto prima di diventare matta!
    Qualche giorno fa, all'improvviso, mi sono cominciati a comparire sul mio S9 Plus dei banner pubblicitari. Questo succedeva sia che mi trovassi all'interno di programmi vari come whatsapp, Instagram, ecc., sia che mi trovassi all'interno di finestre di gestione del telefono come le impostazioni, o all'interno di rubrica, calendario, Chrome ecc. Sono delle finestre che spesso vanno chiuse con una X in alto, talvolta mi rimane un minuscolo interruttore grigio chiaro quadrato nel centro del display con la X al suo interno, pubblicità di prodotti o le solite lotterie dove si vince di tutto o addirittura mi ritrovo dentro al playstore nella pagina di un software per il risparmio della batteria, o ad esempio una finestra piccola con scritto "con partner di terze parti - modifica impostazioni".
    Ho riformattato il telefono da recovery mode, senza reinstallare le applicazioni del playstore che avevo installato negli ultimi giorni. E' andato tutto bene per un giorno o due finché da ieri di nuovo i banner!
    Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere? L'idea di riformattare ancora, con tutto quello che significa poi in termini di ri-personalizzazione del telefono, senza risolvere, mi fa venire l'orticaria!
    Grazie mille già da ora a chiunque mi potrà dare qualche soluzione.
    Prova ad installare questa App.
    https://mega.nz/#!E84nVAQT!NVT5rlpLZ...1-e1X0vj7pv76A
    Nel Tab a sinistra delle App installate verifica se trovi qualche Applicazione che non risulta "Tua".
    Se si... Eliminala tappandoci sopra.
    Io risolsi così quando mi capitò.

Edit: @Andromeda1968
    Nulla è da escludere, ma che sia Bixby la possibile causa di tutti quei randomici Banner... Mi fa strano. IMHO.
    Ultima modifica di Ma551m0; 25-06-18 alle 15:20
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

vero68 (26-06-18)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare questa App.
    https://mega.nz/#!E84nVAQT!NVT5rlpLZ...1-e1X0vj7pv76A
    Nel Tab a sinistra delle App installate verifica se trovi qualche Applicazione che non risulta "Tua".
    Se si... Eliminala tappandoci sopra.
    Io risolsi così quando mi capitò.

Edit: @Andromeda1968
    Nulla è da escludere, ma che sia Bixby la possibile causa di tutti quei randomici Banner... Mi fa strano. IMHO.
    infatti non ho dato la colpa a Bixby ma sicuramente ad alcune apps...comunque ho avuto personalmente dei riscontri negativi anche con Bixby

Androidiano L'avatar di vero68

Smartphone
    Galaxy S9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio molto per l'aiuto. Nel frattempo ho riformattato e sto installando step by step tutte le applicazioni e per ora tutto tace! Bixby l'avevo già disattivato dal momento che non lo uso, quindi escluderei che si trattasse di lui. Proseguo in questa direzione e vedo come va. Grazie ancora

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio molto per l'aiuto. Nel frattempo ho riformattato e sto installando step by step tutte le applicazioni e per ora tutto tace! Bixby l'avevo già disattivato dal momento che non lo uso, quindi escluderei che si trattasse di lui. Proseguo in questa direzione e vedo come va. Grazie ancora
    Fai sapere poi. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

bluflight13 (07-07-18)

Permessi di invio