CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[Samsung Galaxy S9+ - G965] SOS Hardware e danni fisici al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S9+ - G965] SOS Hardware e danni fisici al telefono

    IN QUESTA DISCUSSIONE TRATTEREMO TUTTI I PROBLEMI FISICI (O HARDWARE) DEL GALAXY S9+ VERSIONE EUROPEA




    Ricordo che per batteria e fotocamera ci sono due discussioni separate



    Salve,
    sono un adroidiano da sempre ma nuovo di pacca per quanto riguarda l'S9+ (neanche un mese).

    Ho un problema però, continua a cadermi! Non voglio aprire critiche su quanto probabilmente la sua ergonomia favorisca tali cadute, ma il punto è che mi cade spesso.

    Ho comprato cover, schermo protettivo e quant'altro e devo dire che stanno aiutando molto la causa.

    Purtroppo, il mio primo pensiero dopo la caduta è "Cavolo, danni superficiali non ne vedo, ma chissà se dentro è tutto a posto".

    Quindi la mia domanda è: dopo ripetute cadute, l'hardware potrebbe rovinarsi? E se si, c'è un modo per controllare in maniera più o meno approfondita tranne il solito check up di applicazioni per vedere se continua il loro normale funzionamento? Grazie,
    Ultima modifica di bluflight13; 20-07-18 alle 00:06

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fixler Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono un adroidiano da sempre ma nuovo di pacca per quanto riguarda l'S9+ (neanche un mese).

    Ho un problema però, continua a cadermi! Non voglio aprire critiche su quanto probabilmente la sua ergonomia favorisca tali cadute, ma il punto è che mi cade spesso.

    Ho comprato cover, schermo protettivo e quant'altro e devo dire che stanno aiutando molto la causa.

    Purtroppo, il mio primo pensiero dopo la caduta è "Cavolo, danni superficiali non ne vedo, ma chissà se dentro è tutto a posto".

    Quindi la mia domanda è: dopo ripetute cadute, l'hardware potrebbe rovinarsi? E se si, c'è un modo per controllare in maniera più o meno approfondita tranne il solito check up di applicazioni per vedere se continua il loro normale funzionamento? Grazie,
    Sposto in Sezione S9 Plus...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fixler Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono un adroidiano da sempre ma nuovo di pacca per quanto riguarda l'S9+ (neanche un mese).

    Ho un problema però, continua a cadermi! Non voglio aprire critiche su quanto probabilmente la sua ergonomia favorisca tali cadute, ma il punto è che mi cade spesso.

    Ho comprato cover, schermo protettivo e quant'altro e devo dire che stanno aiutando molto la causa.

    Purtroppo, il mio primo pensiero dopo la caduta è "Cavolo, danni superficiali non ne vedo, ma chissà se dentro è tutto a posto".

    Quindi la mia domanda è: dopo ripetute cadute, l'hardware potrebbe rovinarsi? E se si, c'è un modo per controllare in maniera più o meno approfondita tranne il solito check up di applicazioni per vedere se continua il loro normale funzionamento? Grazie,
    se funziona a dovere dopo la caduta stai tranquillo. Dopo cadute potresti avere problemi a :

    - stabilizzatore fotocamera ma una volta controllato che mette bene a fuoco sei a cavallo
    - schermo che però se non è crepato è difficilissimo che dia problemi questo tipo montato su s9
    - impermeabilizzazione nel senso che se si scheggia qualche piccola parte della cover posteriore anche nei lati nel caso di immersione potrebbe avere problemi ma se non vedi danni evidenti puoi stare tranquillo

    Insomma è fragile come tutti i telefoni di oggi ma ha ottimi materiali costruttivi. Io però ti direi solo di prestare più attenzione poiché io tanto "scivoloso" non lo trovo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    bluflight13 (20-07-18)

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fixler Visualizza il messaggio


    Salve,
    sono un adroidiano da sempre ma nuovo di pacca per quanto riguarda l'S9+ (neanche un mese).

    Ho un problema però, continua a cadermi! Non voglio aprire critiche su quanto probabilmente la sua ergonomia favorisca tali cadute, ma il punto è che mi cade spesso.

    Ho comprato cover, schermo protettivo e quant'altro e devo dire che stanno aiutando molto la causa.

    Purtroppo, il mio primo pensiero dopo la caduta è "Cavolo, danni superficiali non ne vedo, ma chissà se dentro è tutto a posto".

    Quindi la mia domanda è: dopo ripetute cadute, l'hardware potrebbe rovinarsi? E se si, c'è un modo per controllare in maniera più o meno approfondita tranne il solito check up di applicazioni per vedere se continua il loro normale funzionamento? Grazie,
    Titolo editato e discussione messa in alto in rilievo, tratteremo qui tutti i problemi inerenti all'hardware.
    Come tutte le cose ci vuole un pò di attenzione. Quoto sotto

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    se funziona a dovere dopo la caduta stai tranquillo. Dopo cadute potresti avere problemi a :

    - stabilizzatore fotocamera ma una volta controllato che mette bene a fuoco sei a cavallo
    - schermo che però se non è crepato è difficilissimo che dia problemi questo tipo montato su s9
    - impermeabilizzazione nel senso che se si scheggia qualche piccola parte della cover posteriore anche nei lati nel caso di immersione potrebbe avere problemi ma se non vedi danni evidenti puoi stare tranquillo

    Insomma è fragile come tutti i telefoni di oggi ma ha ottimi materiali costruttivi. Io però ti direi solo di prestare più attenzione poiché io tanto "scivoloso" non lo trovo
    Quoto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno. sono possessore di s9 plus una domanda ma il buchino sopra il cell, per capirci vicino la slitta sim, a cosa serve??? grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikey Visualizza il messaggio
    buongiorno. sono possessore di s9 plus una domanda ma il buchino sopra il cell, per capirci vicino la slitta sim, a cosa serve??? grazie
    Ciao,
    Serve per inserire l'attrezzo apposito (punta sottile) che fa uscire (appunto) la slitta SIM/MMC
    Hello world, ciao a tutti.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie ma intendevo a destra della slitta. vi è un altro buchino

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikey Visualizza il messaggio
    grazie ma intendevo a destra della slitta. vi è un altro buchino
    Ciao,
    Scusa se ho frainteso; il forellino che intendi tu è il foro microfono superiore.
    Per la fonte cito solo questa in italiano ma ne trovi altre: https://www.monclick.it/magazine/rec...-s9-pro-contro
    Hello world, ciao a tutti.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Scusa se ho frainteso; il forellino che intendi tu è il foro microfono superiore.
    Per la fonte cito solo questa in italiano ma ne trovi altre: https://www.monclick.it/magazine/rec...-s9-pro-contro
    Appena acquistato S9 Plus, proprio quel forellino è il microfono per la riduzione del rumore, pensavo fosse quelo del carrello della sim, (il telefono è nero e talmente sottile chenon si vede nulla!) e quando per la prima volta dovevo mettere la sim, ho usato la graffetta li facendo una piccola pressione, poi mi sono accorto che era il forellino sbagliato, lo so, sono un idiota. Però appurato che sono un idiota, come faccio a sapere se non ho arrecato danni al microfono della riduzione del rumore? Posso fare qualche test?
    Ultima modifica di rinbaubau; 28-07-18 alle 22:55
    Oneplus 6T

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo capire se è normale che il mio cavetto originale micro usb sia un po storto e non perfettamente dritto dalla parte che si inserisce nella porta del telefono, altrimenti ne acquisto un altro...grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy