Visualizzazione stampabile
-
Bloccato ?!?
ciao a tutti,
mi servirebbe una mano. Ho il telefono bloccato. E' come se lo schermo non ricevesse gli input; devo aver schiacciato qualche combinazione di tasto per sbaglio.
Anche spegnendolo e riaccendendolo fa uguale, emette dei suoni e borda di blu tutte le cose sullo schermo come scorrendole. ma non risponde al touch per mettere il pin.
Quando l'ho comprato ricordo c'era una voce delle impostazioni che bordava i vari elementi di blu e li "scorreva" emmettendo un suono, ma non mi ricordo com'e' e soprattuto come si puo' diasbilitare senza poter inserire il pin
Grazie per l'aiuto
ps ho collegato un mouse, esce il puntatore, ma non e' possibile cliccare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty424
ciao a tutti,
mi servirebbe una mano. Ho il telefono bloccato. E' come se lo schermo non ricevesse gli input; devo aver schiacciato qualche combinazione di tasto per sbaglio.
Anche spegnendolo e riaccendendolo fa uguale, emette dei suoni e borda di blu tutte le cose sullo schermo come scorrendole. ma non risponde al touch per mettere il pin.
Quando l'ho comprato ricordo c'era una voce delle impostazioni che bordava i vari elementi di blu e li "scorreva" emmettendo un suono, ma non mi ricordo com'e' e soprattuto come si puo' diasbilitare senza poter inserire il pin
Grazie per l'aiuto
ps ho collegato un mouse, esce il puntatore, ma non e' possibile cliccare :(
Ciao.
Hai provato il riavvio in modalità provvisoria?
Nel momento dell'accensione, quando si visualizza il logo Samsung, tieni premuto il tasto "Volume in basso" fino nel momento in cui compare la schermata di blocco.
Tieni premuto il tasto "Volume in basso" finchè il telefono si accende completamente.
Da lì, se si accende, puoi cominciare le verifiche.
Una domanda: avevi attivato l'opzione sviluppatore e smanettato qualcosa li?
-
entrato ora in modalita' sicura, ma fa uguale... non mi sembra di aver toccato le opzioni sviluppatore
-
Quote:
qwerty424
entrato ora in modalita' sicura, ma fa uguale... non mi sembra di aver toccato le opzioni sviluppatore
Mi sa che sei vicino all'obbligo di un Reset.
Mi spiace.
-
beh meglio il reset che tirarlo nel muro come avrei voglia di fare :O
-
Quote:
qwerty424
beh meglio il reset che tirarlo nel muro come avrei voglia di fare :O
Facci sapere dopo l'hard reset se hai risolto
-
per il momento ho scoperto che e' attiva la modalita' non vedenti. come si sia attivata e' ignoto a me.. e oltrettutto l'unica cosa che mi permette di fare in tale modalita' e' la chiamata di emergenza.
Smanetto ancora un po' e poi resetto e vi faccio sapere.
-
RISOLTO !!!
Tenuto premuto volume giu' e accensione per un po' di secondi si e' disattivata. Probabilmente si era anche attivata cosi' ma col cacchio che faccio la prova..
Grazie comunque
-
Quote:
qwerty424
RISOLTO !!!
Tenuto premuto volume giu' e accensione per un po' di secondi si e' disattivata. Probabilmente si era anche attivata cosi' ma col cacchio che faccio la prova..
Grazie comunque
Molto bene, grazie del riscontro, l'importante è risolvere.
Possiamo chiudere
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk