CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pubblicità improvvisa Android insopportabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di trepis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pubblicità improvvisa Android insopportabile

    Buonasera, da circa un mese a questa parte il mio telefono sta diventando inutilizzabile. Esce pubblicità ovunque. Anche quando sblocco il telefono compare immediatamente la schermata pubblicità. Ho notato che c'è una scritta "scegli tu" di google.. Ho provato a cercare ovunque ma non riesco a stoppare queste pubblicità insopportabili.
    A qualcuno è già capitato? Come potrei risolvere??

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Versione Android: 4.2.2

    Versione banda base: I9100XXLS9

    Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Buonasera, da circa un mese a questa parte il mio telefono sta diventando inutilizzabile. Esce pubblicità ovunque. Anche quando sblocco il telefono compare immediatamente la schermata pubblicità. Ho notato che c'è una scritta "scegli tu" di google.. Ho provato a cercare ovunque ma non riesco a stoppare queste pubblicità insopportabili.
    A qualcuno è già capitato? Come potrei risolvere??

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Ciao, probabilmente hai cliccato involontariamente qualche banner maledetto... Io proverei a fare uno svuota cache tramite la pulizia dell'app di Samsung (manutenzione dispositivo) e poi farei pulizia di app come il browser, tanto x cominciare. Nel secondo caso, termina le apps in questione dal menu impostazioni, applicazioni e cancella tutti i dati, dopodiché esegui un riavvio. Occhio a fare una sync dei dati delle app prima di questa operazione.... Fammi sapere!

    Scritto e redatto con l'ausilio di una tastiera swipe buggata 😂

  4. #3
    Androidiano L'avatar di trepis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Buonasera, da circa un mese a questa parte il mio telefono sta diventando inutilizzabile. Esce pubblicità ovunque. Anche quando sblocco il telefono compare immediatamente la schermata pubblicità. Ho notato che c'è una scritta "scegli tu" di google.. Ho provato a cercare ovunque ma non riesco a stoppare queste pubblicità insopportabili.
    A qualcuno è già capitato? Come potrei risolvere??

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Ciao, probabilmente hai cliccato involontariamente qualche banner maledetto... Io proverei a fare uno svuota cache tramite la pulizia dell'app di Samsung (manutenzione dispositivo) e poi farei pulizia di app come il browser, tanto x cominciare. Nel secondo caso, termina le apps in questione dal menu impostazioni, applicazioni e cancella tutti i dati, dopodiché esegui un riavvio. Occhio a fare una sync dei dati delle app prima di questa operazione.... Fammi sapere!

    Scritto e redatto con l'ausilio di una tastiera swipe buggata 😂
    Alla fine ho risolto disinstallando le app che ormai non usavo più.. Anche se ci ero affezionato 😂.
    Finalmente ho risolto.. Era diventato davvero un qualcosa di insopportabile!

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Versione Android: 4.2.2

    Versione banda base: I9100XXLS9

    Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

  5. #4
    Androidiano L'avatar di trepis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]Ciao, probabilmente hai cliccato involontariamente qualche banner maledetto... Io proverei a fare uno svuota cache tramite la pulizia dell'app di Samsung (manutenzione dispositivo) e poi farei pulizia di app come il browser, tanto x cominciare. Nel secondo caso, termina le apps in questione dal menu impostazioni, applicazioni e cancella tutti i dati, dopodiché esegui un riavvio. Occhio a fare una sync dei dati delle app prima di questa operazione.... Fammi sapere!

    Scritto e redatto con l'ausilio di una tastiera swipe buggata 😂[/QUOTE]

    Alla fine ho risolto disinstallando le app che ormai non usavo più.. Anche se ci ero affezionato 😂.
    Finalmente ho risolto.. Era diventato davvero un qualcosa di insopportabile!

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Versione Android: 4.2.2

    Versione banda base: I9100XXLS9

    Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Perfetto, mi fa piacere.... Di che app si tratta?

    Scritto e redatto con l'ausilio di una tastiera swipe buggata 😂

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco... Risolto il problema è spariscano .... Yuhuuuu succede anche a mee.... Quale app sono? Grazie

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy