Non so, magari l'hai già fatto, Ma...
Prova intanto un reset con la SIM tua italiana inserita.
Fai sapere.
Volevo evitare di formattare ma prima di toccare Odin preferisco tentare questa via, stasera provo e vi faccio sapere!
Usando Odin lo dovrai fare comunque per un allineamento del CSC, ahimè.
In virtù di ciò affermi, che l'hai acquistato usato... Mi viene da pensare che prima di finire nelle tue mani sia stato usato Odin.
Se segui il Thread del De Brand capisci anche che mancherebbe un passaggio: un ulteriore Reset ed un successivo riavvio del Telefono con la tua SIM inserita.
Prenditi tutto il tempo.
Io francamente prima di qualsiasi altra operazione proverei con un Reset.
Scoccia, lo capisco, ma in un modo o nell'altro non hai alternativa.
...o forse si: quella di renderlo al Venditore.
...ma non so quanto tempo sia passato dal momento dell'acquisto.
Il tempo ci sarebbe ma essendo stato acquistato su werehouse deal l'unica cosa che mi potrebbero fare sarebbe un rimborso ma rimarrei senza telefono per almeno una settimana e mi comprerebbe tantissimo, sarebbe davvero l'ultima spiaggia quella del reso per come sono messo adesso purtroppo, sennò avrei fatto una sostituzione senza pensarci due volte...
Ciao.
Ti rimando ad una Guida per Note8 del nostro buon SuperMod Varioflex.![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7910655
bluflight13 (16-11-18),DreamReaper (16-11-18)
Ragazzi vi ringrazio davvero di tutto l'aiuto che mi avete fornito, oggi sono riuscito tramite la guida per sbrandizzare l'S9+ trovata sul forum a reinstallare il firmware italiano e a ricevere l'update di Novembre senza nessun problema, avevo tentato prima il reset dello smartphone con la sim inserita ma non aveva portato e nessun risultato quindi ormai già che c'ero ho deciso di rischiare e per foruna è andata bene!
bluflight13 (17-11-18),DreamReaper (16-11-18),Ma551m0 (16-11-18)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM