Mi pare non ci sia qella impostazione nella mia auto.
Cmq sempre piu uno schifo android ......
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mi pare non ci sia qella impostazione nella mia auto.
Cmq sempre piu uno schifo android ......
Ho un insignia country tourer ,di 3 anni ,quindi macchina abbastanza recente ,ho mille impostazioni ma quella da te citata no.
Di sicuro ,se Android continua su questa strada ,cambierò piattaforma .
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Il problema dell'interconnessione dei telefoni con la autovetture è noto. Purtroppo c'è mancanza di dialogo tra i produttori di auto e di smartphone. Giusto dire che Android ha qualche problema ma è anche giusto dire che lo smartphone si aggiorna più facilmente di una autovettura. Alcune auto hanno bisogno di andare in officina per aggiornare il sistema.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (29-01-19)
Salve a tutti, qualcuno sa come si tolgono le due barre laterali che hanno introdotto con l'aggiornamento? Quelle per interdeci che servono per tornare indietro nelle pagine o nei menu ad esempio. Grazie
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Qualcuno sa che fine ha fatto l'opzione per scambiare le finestre in dual screen?
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App
non ho ben capito a cosa tu ti riferisca, se posti un screen vedo se riesco ad aiutarti perché al momento non noto barre laterali.
se metti temi e colori predefiniti dovrebbe vedersi tutto bene. Devi dare il tempo di adattare e fare temi apposta per questo nuovo stile perché parecchi temi presenti sullo store danno problemini poiché adatti a nougat
praticamente quando premi il tasto per vedere le app aperte, in alto c'è l'icona dell'app e cliccandoci sopra ti da varie opzioni tra cui il multiscreen.
Io invece ho notato che manca il risparmio energetico sulla posizione, è una mia impressione o hanno tolto la possibilità di selezionare solo wifi e reti mobili disabilitando il gps e attivandolo all'occorrenza o sbaglio? ora bisogna tenere sempre tutto acceso con conseguente consumo maggiore di batteria.
Sì, questo lo so, non mi riferivo a questo.
Mi riferivo alla possibilità che c'era prima, quando sei già con due app aperte in dual screen di scambiarle di posizione sopra/sotto
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App