CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema sd s9 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Problema sd s9 plus

    Salve. Mi sono accorto di un problema che non so però se dipenda dall'aggiornamento a Pie: molte volte quando accendo il telefono le app fotocamera e galleria non vedono i file presenti nella scheda sd. Nemmeno i file musicali che uso come suonerie personalizzate per ogni contatto. I file vengono letti e visti solo aprendoli dall'archivio. Qualcuno ha una soluzione? La micro sd è quella da 32gb samsung evo classe 10 che usavo lo scorso anno su s7 edge...

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Salve. Mi sono accorto di un problema che non so però se dipenda dall'aggiornamento a Pie: molte volte quando accendo il telefono le app fotocamera e galleria non vedono i file presenti nella scheda sd. Nemmeno i file musicali che uso come suonerie personalizzate per ogni contatto. I file vengono letti e visti solo aprendoli dall'archivio. Qualcuno ha una soluzione? La micro sd è quella da 32gb samsung evo classe 10 che usavo lo scorso anno su s7 edge...

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Problema un pò strano, io proverei (previo backup) a formattare la micro dal telefono come prima cosa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che ho provato anche una micro sd nuova di zecca che ho formattato col telefono ma niente. Forse devo prendere una micro sd più veloce? Ho dovuto spostare i file audio per le suonerie nella memoria interna altrimenti si impostavano automaticamente quelle di default. Ovviamente già fatto hard reset. Devo dire però che, suonerie a parte che devo reimpostare, la galleria da app e da fotocamera inizia regolarmente a funzionare dopo circa 5 minuti dall'accensione del telefono. Inoltre se appena avviato scatto una foto mi dice che non c'è attualmente nessun file presente in galleria, ma da archivio la foto viene letta correttamente e salvata su sd!!!

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che ho provato anche una micro sd nuova di zecca che ho formattato col telefono ma niente. Forse devo prendere una micro sd più veloce? Ho dovuto spostare i file audio per le suonerie nella memoria interna altrimenti si impostavano automaticamente quelle di default. Ovviamente già fatto hard reset. Devo dire però che, suonerie a parte che devo reimpostare, la galleria da app e da fotocamera inizia regolarmente a funzionare dopo circa 5 minuti dall'accensione del telefono. Inoltre se appena avviato scatto una foto mi dice che non c'è attualmente nessun file presente in galleria, ma da archivio la foto viene letta correttamente e salvata su sd!!!

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Qui entriamo in fattore di possibilità, per escludere un problema hardware al telefono bisognerebbe provare una micro nuova di qualità. Ovviamente i telefoni di oggi esigono memorie all'altezza per salvare in maniera veloce e senza intoppi video e foto. Le micro economiche sono da evitare, SanDisk e Samsung le migliori, io per esempio ho preso questa poco tempo fa e va una spada

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ora ho preso samsung evo uhs-1 classe u3 anzichè uhs-1 classe u1. Vediamo...

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy