CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Internet Samsung con frequenti interruzioni di ricerca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Internet Samsung con frequenti interruzioni di ricerca

    Il mio cellulare, brandizzato TIM, è a versione Android 9 e l'ultimo aggiornamento è stato effettuato il 15/4/19. 1 giorno o 2 prima dell'ultimo aggiornamento, la funzione di navigazione internet utilizzando Internet Samsung ha iniziato ad avere delle interruzioni di ricerca con una certa frequenza. Cioè, dopo aver digitato nella stringa l'oggetto di ricerca e cliccato sulla lente, non appare la videata risultato di ricerca ma rimane bloccato con solo il nome digitato. Desidererei sapere se qualcuno ha riscontrato tale problema.
    Attendo un ev. chiarimento.
    Grazie
    Saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    Il mio cellulare, brandizzato TIM, è a versione Android 9 e l'ultimo aggiornamento è stato effettuato il 15/4/19. 1 giorno o 2 prima dell'ultimo aggiornamento, la funzione di navigazione internet utilizzando Internet Samsung ha iniziato ad avere delle interruzioni di ricerca con una certa frequenza. Cioè, dopo aver digitato nella stringa l'oggetto di ricerca e cliccato sulla lente, non appare la videata risultato di ricerca ma rimane bloccato con solo il nome digitato. Desidererei sapere se qualcuno ha riscontrato tale problema.
    Attendo un ev. chiarimento.
    Grazie
    Saluti.
    A quanto pare sta succedendo solo a me. Caso unico. Possibile?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    A quanto pare sta succedendo solo a me. Caso unico. Possibile?
    Ho notato che l'app. Internet Samsung non ha attiva nessuna autorizzazione. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma la situazione resta eguale e non mi domanda nessuna autorizzazione. Se qualcuno avesse la gentilezza di darmi un aiuto ne sarei grato perchè non è possibile debba essere l'unico ad avere tale problema.
    Saluti e grazie.
    Ultima modifica di Giustiniano; 27-04-19 alle 19:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy